NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
ALLORA : Vai sul fol, entra in education e vai su guida agli etf. cè tutto quello che devi sapere tassazione compresa!
skusa ancora!
skusa ancora!

Mi dispiace, non avete capito niente. Non rido di niente. Pazienza.
Saluti.
il periodo di tempo per tenerli senza leva è quello che vuoi, con leva dopo 2/3 mesi specialmente con xbear, sei quasi sicuro di perdere!
il periodo di tempo per tenerli senza leva è quello che vuoi, con leva dopo 2/3 mesi specialmente con xbear, sei quasi sicuro di perdere!
Mentre ti ringrazio per l' informazione mi sto chiedendo:
E' mai possibile che si debba sempre sospettare di cose trasversal, ecc.ecc.?
Lo dico in tutta sincerità: effettivamente la mia domanda era motivata dal fatto di aver visto altrove lo "short over" prolungato di mesi e mesi.
Per cui la mia domanda, essendo completamente ignorante in materia, era del tutto legittima. E non implicava nel modo più assoluto da parte mia alcun attacco trasversal-criptico-ridanciano a chi sapete. Sono STATO CHIARO?
Però tu mi rispondi che dopo 2~3 mesi sei quasi sicuro di perdere (con leva).
Allora se credi, ma non ti obbligo, puoi rispondere come opera chi sai?
Inutile darmi il link a dove posso trovare l' informazione; so leggere.
Io volevo semplicemente avere in 2 righe con parole semplici l' essenziale e
come voi operate e Sandor. L' ho detto! Ripeto, torno a ripeterlo:
NON SONO UN PARACULO! Quando qualcuno mi attacca so come difendermi.
Nel caso di Sandor io non l' ho attaccato (ma risposto nel modo che ho ritenuto giusto di fronte a certe sue affermazioni, si) nè lui non ha attaccato me (ma in modo indiretto si anche se non l' ho ritenuto un attacco ma un
messaggio trasversale). Chiarito un tanto, ora E' CHIARO che io non ce l' ho
con nessuno? Posso avere le mie opinioni, anche severe, ma me le tengo
per me se so che possono risultare di offesa gratuita.
Ricordo solamente che sono io ad essere stato deriso; io mai l' ho fatto
con altri! Salvo in 2 casi, dove non c' era derisione ma una constatazione
di cose talmente inverosimili che più non si può. E questo solo dopo aver
ripetutamente avvisato gli interessati nel loro sito del loro modo
sbagliato di proporsi e di confondere i visitatori.
Spero di essere stato chiaro.
Ora se mi si vorrà rispondere, ok. altrimenti...pazienza.
PS. la domanda non l' ho posta nel 3d di Sandor perchè non lui ma
qualche suo troppo solerte sostenitore con i suoi interventi minacciava di
trascinare la discussione su una pericolosa china. Per tale ragione avevo
deciso di staccare la spina. Questa si chiama ESTREMA CHIAREZZA.
Guarda, mi puoi credere o meno ma dicendoti che eri un "paraculo" NON PENSAVO ASSOLUTAMENTE a Sandor, ad attacchi trasversali, a sottigliezze massonico criptiche etc...etc...
SEMPLICEMENTE (e visto il risultato, molto inopportunamente) ti ho amichevolmente "preso in giro" ritenendo che una persona esperta (più di me) di borsa conoscesse gli strumenti in questione e ci stesse (a sua volta) "prendendo in giro" chiedendocene spiegazioni.
MI SCUSO SINCERAMENTE se ti sei sentito attaccato, non era mia intenzione, credimi...altre volte ci siamo sfottuti a vicenda senza che ci fossero particolari problemi, stavolta sicuramente sono stato poco attento....mi spiace, iu.
Capitolo Sandor....lui opera individuando dei punti di entrata e di uscita....tutto ciò che sta in mezzo nn gli interessa...in effetti sono sorpreso abbia riutilizzato xbr (aveva detto in passato che nn lo riteneva uno strumento performante per il suo tipo di operatività di medio-lungo, avrà cambiato idea).....ha un TS (di cui nn dice come opera) che "legge" bene in un arco temporale di 2/3 mesi a venire....come faccia nessuno lo sa, ma da quando lo conosco io (più di 2 anni) se entravi ed uscivi con i suoi segnali portavi a casa solo GAIN....io a volte l'ho fatto, a volte no.
![]()
.Ma dai Ro, adesso ti ci metti pure tu? Ci conosciamo da tempo! Ti pare
che io abbia inteso mandarti un messaggio "trasversal-criptico-ecc.ecc".
Ti sbagli di grosso. Ti avrei mandato a fan c. papale papale direttamente!
Il paraculo è stata un' espressione mia autonoma; te lo giuro! Appena ora
rileggendoti mi sono accorto che prima l' avevi usata tu.
Ti ricordi che già una volta è successo un equivoco (per colpa mia)?
Ora siamo nella fattispecie.
E se un' altra volta ti permetteraidi dire simili stron..ate,.....
Ciao amico mio.![]()