Azioni Italia Spazio di prova

.
.
Ciao, ho scritto "secondo lavoro" per il tipo di operatività che ha Leo. Ci conosciamo da parecchio, so il suo modo di lavorare e la filosofia che c'è sotto....solo per questo mi son permesso di considerarlo "secondo lavoro"...se analizziamo i risultati sul conto trading, bhe.....i have no words...solo :clapclap:

Difetta words.
;)

Difetta words.
;)
.
.
oilà muletto!!!! come butta??? spero tutto ma proprio tutto bene...leggo sempre il tuo 3d, vedo che si è creato un buon gruppo "di ascolto" e iterazione..bene...bene!!
La prox settimana ci sarà battaglia, attorno alla metà capiremo la strada.....fin allora, in effetti, sarà meglio difettare che abbondare....si può sbagliare!!!!

:p

.
.
Il bambino Elfo si è perso. I genitori lo stanno aspettando alla cassa.
.
.

Ciao kapo, veloce e rapido come il vento..... FLAT di posizione ancora, ma per poco.........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

a dopo, fra lavoro e mal d'la pansa sti 15 days son così.........
Ideuzze ne ho, ma alla fine della fiera.........non mi fido!!!!!!!!!!!!!!!:ciao:

Ciao kapo, veloce e rapido come il vento..... FLAT di posizione ancora, ma per poco.........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

a dopo, fra lavoro e mal d'la pansa sti 15 days son così.........
Ideuzze ne ho, ma alla fine della fiera.........non mi fido!!!!!!!!!!!!!!!:ciao:
.
.
Comunque son contento di sentirti...vuol dire che leggi il 3d..!!
Anche io ho quelche ideuzza, ma tutto tace, non è il tempo...quindi....difetto words!!!!!!!!!!!!

.
.
oilà muletto!!!! come butta??? spero tutto ma proprio tutto bene...leggo sempre il tuo 3d, vedo che si è creato un buon gruppo "di ascolto" e iterazione..bene...bene!!
La prox settimana ci sarà battaglia, attorno alla metà capiremo la strada.....fin allora, in effetti, sarà meglio difettare che abbondare....si può sbagliare!!!!

:p

Già, ma tu non ci sei.:(

Già, ma tu non ci sei.:(
.
.
guarda, IU, è un pò come la marea, a volte l'onda va su e poi ridiscende...anche tu hai avuto momenti di stanca internettiana, mi comprenderai.....eppoi, la cosa più importante, ho poche idee.....son davvero flat di creatività, un pò me ne scuso con chi magari vorrebbe idee etc....ma così è!

.
.
guarda, IU, è un pò come la marea, a volte l'onda va su e poi ridiscende...anche tu hai avuto momenti di stanca internettiana, mi comprenderai.....eppoi, la cosa più importante, ho poche idee.....son davvero flat di creatività, un pò me ne scuso con chi magari vorrebbe idee etc....ma così è!

Ma io ti seguo sempre!:p
Il tuo 3d lo leggo ogni giorno, altri no. Forse capirai perchè.
:)

.
.
ehhee...donne e motori, gioie e dolori...oltre ovviamente al Casinò, quel vizietto ti è rimasto...ma visti i risultati più che un vizietto lo chiamerei "secondo lavoro".....mia opinione?? martedì prox settimana capiremo tutto.....(del mercato intendo..:D)...ciao Leo!

In effetti cerco di seguire l'operatività del Magister perchè è l'ideale per chi
ha un "primo lavoro"...come ben sai faccio il medico ospedaliero più libera professione per cui devo essere concentrato assai;). Se mi vedi spesso collegato è perchè con l'iphone4 o il portatile acceso un occhio lo butto appena posso. Se facessi un'operatività di breve per esempio come quella dei bravissimi Giualeme, Robin o Duma non so se riuscirei a conciliare per molto tempo le cose. Per quel che riguarda i risultati ci metto tanto...rischio tanto...guadagno tanto:D. Spero non dover restituire un giorno tutto con gli interessi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto