Azioni Italia Spazio di prova

MAGGIO: mese del corto milanese e del lungo americano (parlo di sfilate di moda pret a porter, of course)

29-04-2011

.
.
Per il mese entrante punto sulla collezione americana di abiti lunghi che magari prevale sulla tendenza degli stilisti europei di proporre gonne corte.....attenzioniamo.

.
.
.
.
1304149206euro.png

Ciao........anche oggi (continua da molto) il mkt NON offre spunti interessanti....NON apro nuove posizioni, ho praticamente monetizzato tutto il possibile (a parte poca roba ma marginale) ed aspetto.....anche aspettare è una possibilità, non c'è solo sh o lg, attenzione.
.
.
Un grandioso saluto ai miei amici.

Ciao........anche oggi (continua da molto) il mkt NON offre spunti interessanti....NON apro nuove posizioni, ho praticamente monetizzato tutto il possibile (a parte poca roba ma marginale) ed aspetto.....anche aspettare è una possibilità, non c'è solo sh o lg, attenzione.
.
.
Un grandioso saluto ai miei amici.

Ci vuole pazienza sui mercati;)

Sono ritornato dal Pakistan, quindi un saluto a tutti.
In attesa della catastrofe prossima ventura.
Buon trading.

Ciao Kapo, come butta? Hai kualke news o qualke idea?
Elfi FLAT. L'india si sta portando sui 10,80 e cioè il target che ti avevo detto mesi fa......:eek::eek::eek::eek:

Ciao Kapo, come butta? Hai kualke news o qualke idea?
Elfi FLAT. L'india si sta portando sui 10,80 e cioè il target che ti avevo detto mesi fa......:eek::eek::eek::eek:

Ciao ma perchè questo crollo sull'india? Non mi sembra che ci siano poi notizie così importanti che giustifichino un crollo simile.. non potrebbe rimbalzare sugli 11.05?
Grazie
LEB

Ciao ma perchè questo crollo sull'india? Non mi sembra che ci siano poi notizie così importanti che giustifichino un crollo simile.. non potrebbe rimbalzare sugli 11.05?
Grazie
LEB

...Non sono crolli improvvisi, secondo mè è da un po che non entrano capitali nuovi in borsa, quindi oramai spostano solo da emergenti ad europa e viceversa.........;)
Sei dentro con qualcosa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto