Azioni Italia Spazio di prova

Dai Leberna, sei dinuovo in gain, sei anora dentro giusto? BRAVO!
Dopo il mega candelone di ieri sul 60 minuti confesso che avrei voluto entrare pure io!!!!:up::up::up:
.
.
Sai che ho fatto un tentativo stamattina mettendo un ordine vincolato ad un prezzo leggermente min. di quello realtime....non si è degnata di servirmi....e l'ho tolto, oibò!

E ASSOLUTAMENTE niente trade su euro/$.............ho fatto almeno 8 ingressi schiacciati da stop loss....BASTA!!! e che sfere!!!

ecco perchè è così difficile....

1304719142p.php.gif

.
.
Sai che ho fatto un tentativo stamattina mettendo un ordine vincolato ad un prezzo leggermente min. di quello realtime....non si è degnata di servirmi....e l'ho tolto, oibò!

.....Potrebbe esserti andata bene.......
Analizzando senza pretese l'etf e facendo partire gli annuali da marzo 2009, cosa noti????????? Tenuto anche conto che come ha scritto buck fra 1 settimana l'SP e il nostro dovrebbero cominciare a perdere spinta........:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::wall:
:eek:

.....Potrebbe esserti andata bene.......
Analizzando senza pretese l'etf e facendo partire gli annuali da marzo 2009, cosa noti????????? Tenuto anche conto che come ha scritto buck fra 1 settimana l'SP e il nostro dovrebbero cominciare a perdere spinta........:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::wall:
:eek:
.
.
vediamo, amico mio.....in questo periodo davvero ho scarsità di idee e mancando quelle non mi butto neppure a cercare di capire....ma sta cosa dell'euro mi sta sui @_@ ... shortone di una difficoltà micidiale, perciò NON s'HA da FARE!!!

Ciao, tutto bene?
Io sono stato assente sabato e domenica.
Un salto nel cashmiro. Oggigiorno con gli elicotteri si fa presto.
E se crollano i grattacieli non gli fa niente. Quello vola alto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto