Azioni Italia Spazio di prova

Vi scrivo dal divano....sono caduto in bicicletta, scendendo da una montagna.
C'era brecciolino sull'asfalto, in curva la bici è partita come una scheggia impazzita.
Non ho fatto in tempo assolutamente a frenare: calcolado che andavo sui 40, tutto sommato ho avuto fortuna.
Ferite lacero contuse su buona parte del lato dx del corpo, manubrio bici andato totalmente...ho perso un bel pò di sangue ed infatti ieri mi girava la testa nn poco (ora va bene).Non è la prima caduta, ho purtroppo esperienza in questo "settore" e grazie a questa sono riuscito a mettermi in sella e tornare alla macchina, mi son tamponato le ferite, disinfettato e poi da solo diretto da mio fratello (medico) in pronto soccorso.
.
.
Il ciclismo è passione, purtroppo capita anche questo: molti professionisti nelle mie condizioni (non proprio "perfette") riprendono la corsa il giorno dopo...io son qui a scrivere, e va bene così!
.
.
Ciao, scusate l'OT ma solo chi ha provato sa cosa vuol dire quello che ho descritto.

vi scrivo dal divano....sono caduto in bicicletta, scendendo da una montagna.
C'era brecciolino sull'asfalto, in curva la bici è partita come una scheggia impazzita.
Non ho fatto in tempo assolutamente a frenare: Calcolado che andavo sui 40, tutto sommato ho avuto fortuna.
Ferite lacero contuse su buona parte del lato dx del corpo, manubrio bici andato totalmente...ho perso un bel pò di sangue ed infatti ieri mi girava la testa nn poco (ora va bene).non è la prima caduta, ho purtroppo esperienza in questo "settore" e grazie a questa sono riuscito a mettermi in sella e tornare alla macchina, mi son tamponato le ferite, disinfettato e poi da solo diretto da mio fratello (medico) in pronto soccorso.
.
.
Il ciclismo è passione, purtroppo capita anche questo: Molti professionisti nelle mie condizioni (non proprio "perfette") riprendono la corsa il giorno dopo...io son qui a scrivere, e va bene così!
.
.
Ciao, scusate l'ot ma solo chi ha provato sa cosa vuol dire quello che ho descritto.

mp..............:d

Non ho fatto in tempo assolutamente a frenare: calcolado che andavo sui 40, tutto sommato ho avuto fortuna.
Ferite lacero contuse su buona parte del lato dx del corpo, manubrio bici andato totalmente...ho perso un bel pò di sangue ed infatti ieri mi girava la testa nn poco (ora va bene).Non è la prima caduta, ho purtroppo esperienza in questo "settore" e grazie a questa sono riuscito a mettermi in sella e tornare alla macchina, mi son tamponato le ferite, disinfettato e poi da solo diretto da mio fratello (medico) in pronto soccorso.
.
.
Il ciclismo è passione, purtroppo capita anche questo: molti professionisti nelle mie condizioni (non proprio "perfette") riprendono la corsa il giorno dopo...io son qui a scrivere, e va bene così!
.
.
Ciao, scusate l'OT ma solo chi ha provato sa cosa vuol dire quello che ho descritto.

Ro, sono profondamente addolorato. L' importante è che tu ne sia uscito
intero. Le ammaccature passano.
I migliori auguri di pronta guarigione. Scrivi ancora quando puoi.
Ciao amico mio.

.
.
.
.

buona sera a tutti,
buona sera imparo,
mi spiace molto per ciò che ti è successo...

ti auguro una veloce riabilitazione

Ro, sono profondamente addolorato. L' importante è che tu ne sia uscito
intero. Le ammaccature passano.
I migliori auguri di pronta guarigione. Scrivi ancora quando puoi.
Ciao amico mio.

buona sera a tutti,
buona sera imparo,
mi spiace molto per ciò che ti è successo...

ti auguro una veloce riabilitazione

auguri di pronta guargione :)
.
.
Ringrazio davvero in modo sincero per le vostre parole......inutile dire che sono un pò giù, comunque qualcosa ho fatto oggi in borsa (ero a casa in malattia, ovviamente, ho metà corpo ripassato con la carta vetrata..).
.
.
GRAZIE per il sostegno, siete gentilissimi!!!!!! :)

Auguri
sono sicuro che appena avrai la possibiltà di rimetterti in sella
non ci penserai neanche un minuto!!!:up:

Ciao. Auguri. A me è successo una volta e solo sulla gamba, da giovane. poi ho scoperto che ci sono altri modi per fare il peeling...
.
.
Grazie. E' stata una bella botta anche a liv. psicologico, ero a mezza discesa ed ho dovuto rimettermi SUBITO in sella...nonostante la bici mezza distrutta.

Come tt i ciclisti che escono più volte alla settimana ovviamente mi depilo le gambe, ma nn le braccia...ho visto la differenza nelle abrasioni sulla cute!!!!!

CIAO, grazie ancora x il pensiero!

Ciao Ro caro,
ho saputo tramite le mie informazioni di canali riservati che ora stai
molto meglio. Che sei praticamente guarito. Che sei li per li dall' esserlo.
Insomma che sei lili.
Per questo motivo, altrimenti non mi sarei mai permesso, vorrei segnalarti
un liberculo per farti distrarre in queste ancora poche ore di inattività.
Anzi, è già segnalato, secondo me.

Auguroni giganti.:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto