Azioni Italia Spazio di prova

.
.
Per la cronaca: chiuso il long....avrò sbagliato ma nn mi andava di portarlo oltre.
.
.
Direi che come tempistica un pò di errore c'è.....non importa, si può rimediare.
Per il momento ho reversato per il secondo tempo di "bachata"...sono ad 1/3 di quello che ho in mente....i 2/3 del ptf potrebbero essere completati a brevissimo.....dipende come si mette il mib, ci sono due possibilità:

1. sale
  2. scende
:):)....ci avete mai fatto caso?

.
.
Direi che come tempistica un pò di errore c'è.....non importa, si può rimediare.
Per il momento ho reversato per il secondo tempo di "bachata"...sono ad 1/3 di quello che ho in mente....i 2/3 del ptf potrebbero essere completati a brevissimo.....dipende come si mette il mib, ci sono due possibilità:

1. sale
  2. scende
:):)....ci avete mai fatto caso?

Se si sale butti dentro i 2/3.
Se si scende da subto che fai?

.
.
mi perdo sti 2/300 pt e cmq entro....tanto fino al livelli sandoriani c'è strada da fare.....sto valutando in questo momento, poi metto l'operazione in real time.
.
.
Mi son accorto dopo, ho sbagliato la 2 entrata...cm 2/3 son andati...l'ultimo però devo giocarmelo bene, con calma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao.
Sto tenendo tutto, la giornata è noiosa come me l'immaginavo. Non è detto che questo sia negativo, in fondo.

1307022740voto.jpg

.
.
Ci sono importanti quesiti in ballo ai referendum, io personalmente andrò a votare. Spero che tutti si sentano coinvolti in questa importante tappa della nostra vita repubblicana.

.
.
Non devo dimenticarmi di cortizzare l'euro/$..............dopo tanti tentativi voglio provare questo

JE00B3QQ4551

Users who are viewing this thread

Back
Alto