Azioni Italia Spazio di prova

hai hai.........lossato di brutto l'argento,dopo aver passato da un buon gain (virtuale)....ecco gli effetti nefasti del non sapersi accontentare!!!!

Hai hai...!

GAS.......occhio...nel pomeriggio possibile ingresso sh, volendo anticipare si potrebbe fare un primo ingressino anche adesso.....poca roba, vediamo cm va.

Ciao Imparo, a dopo, nel mio thread, uscirne, anche se solo per poco, mi fa venire la brucellosi.

Vo a farmi l'insalatina di mantenimento prova costume.

Allora? Il tempo è danaro :lol::lol::lol:
.
.
Sandor qui?????
.
.
Che ho combinato?????
.
.
1307356756homermunch.jpg

ho le monetine in mano.....tra un pò passa l'ultimo treno per imbarcare sh.
.
.
Cavolo......................che frenesia di incrementare sh.....ma comprare sui min (relativi) è corretto??
aspetto un paio di gg, e se vanno già a tg senza rimbalzetto intraday...pazienza!!!!!!

ho messo un ordine per xbr a 30....forse che si, forse che no...tra due gg scade come lo joghurt...vediamo se nel frattempo lo digeriamo.

.
.
Cavolo......................che frenesia di incrementare sh.....ma comprare sui min (relativi) è corretto??
aspetto un paio di gg, e se vanno già a tg senza rimbalzetto intraday...pazienza!!!!!!

Azz Luca...Sandor sul thread che onore. Da me non è mai passato:(
Mi auguro in un rimbalzetto domani così potrai incrementare ma 30 li vedo duri...

Users who are viewing this thread

Back
Alto