Azioni Italia Spazio di prova

Immagino ti stia preparando per benino per recarti li stasera....
.
.
Leo, impossibile accedere. Stadio completamente esaurito, le curve e distinti in prevendita, restavano 200 poltronissime (quelle attorno a dove si mette Pozzo, nella gabbia vetrata) ma le hanno bruciate.
Quindi sto a casa.
:sad:

Luca, non hai più tempo per le MP?
Ci hai lasciati soli? E l'NG?
.
.
Sei arrivato fin qui?
:)
Bel percorso, bravo!
Dunque, sul gaz avrei già messo la mia opinione....e mi è stato fatto notare che coincide con quella di Claude...questo mi conforta molto.
Non è ancora il momento di posizionarsi, quando penso possa essere arrivato...interverrò e (se interessa) vi renderò partecipi.
Un salutone!

.
.
Leo, impossibile accedere. Stadio completamente esaurito, le curve e distinti in prevendita, restavano 200 poltronissime (quelle attorno a dove si mette Pozzo, nella gabbia vetrata) ma le hanno bruciate.
Quindi sto a casa.
:sad:
.
.
Ciao ciao coppa con le orecchie...giusto così cmq, non puoi mica regalare un rigore in quel modo....grande Walcott, buon primo tempo nostro ma si vedeva che loro avevano più dimestichezza con quel tipo di pressione...giriamo pagina.

.
.
Ciao ciao coppa con le orecchie...giusto così cmq, non puoi mica regalare un rigore in quel modo....grande Walcott, buon primo tempo nostro ma si vedeva che loro avevano più dimestichezza con quel tipo di pressione...giriamo pagina.

E poi ma come quazzo si fa ad allestire una squadra per i preliminari di champions vendendo giocatori e non comprando nessuno.
Io non ho mai visto una squadra cercare di far goal con una punta sola nell'organico a cui sono grato ma che ricordo ha ben 34 anni.
Pozzo caro smettila di prendere in giro i tifosi ah ....il potere dei soldi:specchio:

E poi ma come quazzo si fa ad allestire una squadra per i preliminari di champions vendendo giocatori e non comprando nessuno.
Io non ho mai visto una squadra cercare di far goal con una punta sola nell'organico a cui sono grato ma che ricordo ha ben 34 anni.
Pozzo caro smettila di prendere in giro i tifosi ah ....il potere dei soldi:specchio:
.
.
Qualche errore di sottovalutazione c'è stato, indubbio negarlo.
Forse non ci hanno creduto fino in fondo al passaggio, ma un attaccante internazionale dovevano prenderlo, tanto più che si son razzolati una vagonata di soldi da Inler, Sanchez e Zapata.
Cmq in vent'anni a Udine abbiamo sognato con i Pozzo....non scordiamocelo.

.
.
Aggiornamento ptf.

1. su ogni eventuale rimbalzetto, anche tecnico va tutto bene, cerco di liquidare gli sh incastrati da 17.000-18.000
2. non posso farlo con tutti i pz, sarebbe bagno di sangue....vedrò quanto tenere e quanto lossare.
3. la parte liberata la reverso sh (sul dax visto che sul nostro...) fino a...vedremo.
4. sto monitorando per aprire posizione su gold/silver di LUNGO

Ciao a tutti.

dal sito Previsioni Cicliche sul future Mini S&PMib

1316454032grafico.gif

AGGIORNAMENTO dallo spazio profondo.

Liquidati con pesante spargimento di sangue più della metà dei LEV presi....sappiamo a quanto....(GASP-GULP)
Liquidati con lossino i levgold e levsil.
Liquidato metà phisgold. Provo a resistere con l'altra metà.

Preso cippetto (consentito) shmib e shdax.

Piccolissime posizioni:
- sh su euro
- lg su gas

AGGIORNAMENTO dallo spazio profondo.

Liquidati con pesante spargimento di sangue più della metà dei LEV presi....sappiamo a quanto....(GASP-GULP)
Liquidati con lossino i levgold e levsil.
Liquidato metà phisgold. Provo a resistere con l'altra metà.

Preso cippetto (consentito) shmib e shdax.

Piccolissime posizioni:
- sh su euro
- lg su gas

...Ciao kapo, tieni duro!!!!!:(:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto