Azioni Italia Spazio di prova

ecco qua.. piu realistico che i 16.000 sparati a caso

1320247733fib.jpg

target 15.665
e poi giu di nuovo a 14.000

.
.
Si, recepito ... ma naturalmente il concetto sotto sotto varia poco....:)....appp..ropoZZiTTo...avete mai visto l'elfetto quando esce da lavoro? e (preciso) son tutti maschi come lui con le stesse tendenze sexuali....cioè trovarne uno etero neanche a parlarne...cmq eccolo.

1320246292entertainment28g1.jpg

...Dove vuoi ke ti morda, Kapo, con i miei bei dentoni.....:D

Comunkue kautela.... la candela per adesso parte da sotto e la linea fa da resistenza..............;)

...Mah, mi sa ke è ora di fare le valigie e andarsene da sto paese.....
Son stufo di farmi prendere i fondelli!!!! Mi vien voglia di rakkattare kuattro soldi ed andarmene in AFRIKA O IN SUD AMERIKA a fare il Kontadineiros........
Son proprio delusssso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

azz apertura brutta stamattina.... si apre in zona 14800

mi sa che si fa un po' di spesa stamattina....

ma questo vuol dire che il FTSMIB arriverà almeno a 14500 e speriamo si fermi lì... sotto ci sono i 14000
.
.
Ciao. Quindi gap down accentuato. Ieri trappola per polli? Tieni il lg mib che hai preso? Io a sto punto si. Possibile mi copra con sh , non subito ma magari nel pomeriggio.

...Hai visto la celeste tratteggiata....purtroppo non mente....:sad::sad::sad:
Vieni in afrika kon me kapo? Kosì stiamo viccini viccini??????:D:D;)

nervi saldi......era ieri l'eccezione....purtroppo ci son caduto comprando e pensando fosse finita la buriana...ci sta oggi e domani rossi.

1320306978sp.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto