Azioni Italia Spazio di prova

Ciao a tutti.....

stavo pensando di diversicare ulteriormente il portafoglio prendendo degli ETF sui BTP italiani..
o trovato questi due che sono partiti da poco il 15/6/2011

LYXOR ETF DAILY DOUBLE SHORT BTP (FR0011023621)
LYXOR ETF DAILY LEVERAGED BTP (FR0011023639)

e su forexpros ci sarebbe anche il future

Grafici Obbligazioni Gov. Italiane | Grafico Streaming Futures Obbligazioni Gov. Italiane | Grafico Futures Obbligazioni Gov. Italiane

1320500456btp.jpg

premetto che non ho mai preso ETF sui bond ma
a veder il grafico vedo un doppio minimo a 95 che potrebbe portarlo a 99 in pochi giorni sono un 4,21% di gain

commenti???

Ciao a tutti.....

stavo pensando di diversicare ulteriormente il portafoglio prendendo degli ETF sui BTP italiani..
o trovato questi due che sono partiti da poco il 15/6/2011

LYXOR ETF DAILY DOUBLE SHORT BTP (FR0011023621)
LYXOR ETF DAILY LEVERAGED BTP (FR0011023639)

e su forexpros ci sarebbe anche il future

Grafici Obbligazioni Gov. Italiane | Grafico Streaming Futures Obbligazioni Gov. Italiane | Grafico Futures Obbligazioni Gov. Italiane

1320500456btp.jpg

premetto che non ho mai preso ETF sui bond ma
a veder il grafico vedo un doppio minimo a 95 che potrebbe portarlo a 99 in pochi giorni sono un 4,21% di gain

commenti???
.
.
Ciao, ho un'unico commento.....fai attenzione alla liquidità ed al n. dei contratto daily. Infatti potresti comprarli, fare gain teorico ma non avere il compratore al momento di rivenderli.

Buona domenica.

Saro le mie mink___te domenicali, spero siate clementi e non mi bastoniate troppo (grazie in anticipo).
Premetto che (come n. di gg) ci sono delle anomalie, anzi delle vere e proprie forzature ma provo a buttare fuori il grafico così come mi è venuto.
Ovviamente parto dal presupposto che siamo in chiusura mensile.....ma più che un presupposto a tutt'oggi è un auspicio.

Bhe, fate i vs commenti (sopratt. critiche) perchè un conto è parlare sul nulla un conto è su un grafico magari sbagliato.

CIAO....buona domenica a tutti.

1320566456mib.jpg

LE COSE DA FARE....SUBITO......NON TRA 2 MESI...SUBITO.

ESIGIAMOLE. CONTROLLIAMO CHI CI GOVERNA. ROMPIAMO LE BALLE, NESSUNO LO PU0' FARE AL NOSTRO POSTO.

Contro frane e alluvioni, l'Italia è di fatto un Paese senza piani di emergenza. A denunciarlo è il presidente dell'Ordine dei Geologi della Campania Francesco Peduto, che sottolinea come tutti i Comuni debbano aver predisposto un 'Piano di Protezione civile', nell'ambito del quale va stilato un 'Piano di emergenza' per quelle zone a rischio R4 delle Autorità di bacino, cioè quelle zone "a rischio molto elevato di frane e/o alluvioni", tale da mettere a repentaglio l'incolumità delle persone

Saro le mie mink___te domenicali, spero siate clementi e non mi bastoniate troppo (grazie in anticipo).
Premetto che (come n. di gg) ci sono delle anomalie, anzi delle vere e proprie forzature ma provo a buttare fuori il grafico così come mi è venuto.
Ovviamente parto dal presupposto che siamo in chiusura mensile.....ma più che un presupposto a tutt'oggi è un auspicio.

Bhe, fate i vs commenti (sopratt. critiche) perchè un conto è parlare sul nulla un conto è su un grafico magari sbagliato.

CIAO....buona domenica a tutti.

1320566456mib.jpg
ciao impa...
secondo me manca ancora una discesa a 14800/14000 entro il 28 novembre per poi ripartire su fino a gennaio 2012 e poi di nuovo giù.... probabilmente

Users who are viewing this thread

Back
Alto