ciao belvedere... sarebbe bello vedere un grafichetto delle fasi planetarie sovrapposto allo sp500 o al Ftsemib....Ciao ragazzi, okkio oggi marte nettuno in opposizione e mercoledi nettuno diventa da diretto....nettuno pianeta di falsita' e inganno nebbie e false voci in agguato...per ki e' long trailing stop da tenere d'okkio situazione ke dovrebbe diventare piu' kiara giovedi con la luna piena
ciao belvedere... sarebbe bello vedere un grafichetto delle fasi planetarie sovrapposto allo sp500 o al Ftsemib....
no problem.. che dici invece di pubblicarci l'oroscopo finanziario giornaliero prima dell'apertura delle borse?mi sto dilettando da poco con astronomia e astrologia finanziaria quindi quello che mi chiedi nn so farlo e credo di nn farlo mai perche' credo che i grafici piu' puliti sono e meglio e'......lo capisco meglio
Buongiorno...oggi è LA giornata delle giornate per noi italiani....sapete a cosa mi riferisco, non siamo mai arrivati così vicini alla fine di un incubo.....sarebbe un miracolo succedesse senza una strage, senza qualche incidente, insomma ....COME SUCCEDE DA TUTTE LE ALTRE PARTI DEL MONDO....il mio è un augurio doppio, quindi.
Lo spero per il bene dell'Italia, dei nostri figli, per la dignità che deriva dal nostro grande passato (remoto).