xinian70 CROC Analista 13 Dicembre 2011 #4.071 Buongiorno, iniziamo a notare il doppio minimo sull'euro... a 1,316 che se confermato precluderebbe un ritorno in zona 1,50
Buongiorno, iniziamo a notare il doppio minimo sull'euro... a 1,316 che se confermato precluderebbe un ritorno in zona 1,50
impa_ro SONO qui PER imparare 13 Dicembre 2011 #4.075 iulius ha scritto: Ci manca poco, ma aspettare! Saluti. Clicca per allargare... . . Grazie IU......se puoi segnala i tituli con bollicine incorporate .... TERNA???
iulius ha scritto: Ci manca poco, ma aspettare! Saluti. Clicca per allargare... . . Grazie IU......se puoi segnala i tituli con bollicine incorporate .... TERNA???
xinian70 CROC Analista 13 Dicembre 2011 #4.076 a far bene bisognerebbe aspettare il tnote sotto i 130....
impa_ro SONO qui PER imparare 13 Dicembre 2011 #4.077 vorrei riprendere anche EGP (ENEL GREEN POWER) TITOLO DIFENSIVO SOTTO 1,6 mi pare buono.
iulius Forumer storico 13 Dicembre 2011 #4.079 xinian70 ha scritto: iulius.. dai il via tu... tra poco partono Clicca per allargare... impa_ro ha scritto: . . Grazie IU......se puoi segnala i tituli con bollicine incorporate .... TERNA??? Clicca per allargare... Dovrebbero, ma Quicky non ha ancora confermato (mi riferisco al mib). Terna invece guadagna 1,10%, Quicky non è ancora positivo ma poco ci manca. Ma mollarlo presto perchè gli indicatori più lunghi sono negativi. Ciao. NB. Per il resto a domani. Ora parto.
xinian70 ha scritto: iulius.. dai il via tu... tra poco partono Clicca per allargare... impa_ro ha scritto: . . Grazie IU......se puoi segnala i tituli con bollicine incorporate .... TERNA??? Clicca per allargare... Dovrebbero, ma Quicky non ha ancora confermato (mi riferisco al mib). Terna invece guadagna 1,10%, Quicky non è ancora positivo ma poco ci manca. Ma mollarlo presto perchè gli indicatori più lunghi sono negativi. Ciao. NB. Per il resto a domani. Ora parto.