SPECIALE ELEZIONI (8 lettori)

Claire

ἰοίην
Evidentemente abbiamo nozioni diverse circa la logica del linguaggio.
Buona serata
Ragiona.

Vannacci non è un raffinato pensatore. Chi lo ha votato (guardati il video di A323 che dice il vero su questo), lo ha fatto per il suo modo di pensare non raffinato, rozzo.

Chi non lo ha votato potrebbe essere un filosofo, ma potrebbe pure essere un astensionista, ma anche essere un buzzurro con un pensiero, magari opposto a quello di Vannacci, ma pur sempre da buzzurro

Non esiste un limite al buzzurrismo, purtroppo. E la scarsa profondità di pensiero dilaga ovunque.

Io stessa mi sono appiattita rispetto a una decina di anni fa, non ho più voglia di approfondire quasi niente, di impegnarmi in quasi nulla per la collettività. E già di base non è che avessi chissà che Weltanschauung...
 

rainman

sono timido
Chi ha candidato la Salis deve solo VERGOGNARSI, ma dubito che conosca cosa significa vergognarsi;
chi mette sullo stesso piano la Salis a Vannacci dimostra di essere una PECORA IGNORANTE meritevole di essere tosata a dovere.
 

Claire

ἰοίην
Chi ha candidato la Salis deve solo VERGOGNARSI, ma dubito che conosca cosa significa vergognarsi;
chi mette sullo stesso piano la Salis a Vannacci dimostra di essere una PECORA IGNORANTE meritevole di essere tosata a dovere.
Lo sono in quanto entrambi calati dall'alto.
La base non li ha affatto scelti e nessuno dei due ha mai militato nel partito con il quale si è candidato.
 

rainman

sono timido
Hallelujah
Chiuso il sipario elezioni da domani nulla sarà come prima;
i ciechi vedranno, i sordi udiranno, gli sciancati potranno fare i cento metri piani in dieci secondi netti, ma soprattutto sarà abolito l’orario di lavoro settimanale sostituendolo con quattro giorni di tricche e ballacche;
l’ADE a chi non può, o vuole, pagare le tasse darà un contributo a fondo perduto per una vacanza a Viareggio in prossimità del carnevale.

Gioite popolo, anche Mosè dovette dividere le acque perché a chi piaceva liscia e a chi frizzante.



Amen, Awoman

 

Claire

ἰοίην
si senti chiamata in causa?
ti sbagli ci sono anche le capre.
Sono la sola, qui, ad aver detto che entrambe le candidature sono deprecabili. Certo che mi sento chiamata in causa.
Certamente non ho detto che siano due persone del medesimo spessore.
Il primo, fosse stato candidato per le sue competenze, visti i venti di guerra, avrebbe avuto un senso
Ma è stato candidato per solleticare la pancia degli elettori leghisti in fuga dal partito, esattamente come la seconda che non sapevo neanche avesse tanti guai con la giustizia per quanto poco io l'abbia sempre trovata interessante.

Due candidature discutibili.
Purtroppo hanno funzionato entrambe.
 

Users who are viewing this thread

Alto