SPECIALE ELEZIONI (1 Viewer)

rainman

sono timido
Sono la sola, qui, ad aver detto che entrambe le candidature sono deprecabili. Certo che mi sento chiamata in causa.
Certamente non ho detto che siano due persone del medesimo spessore.
Il primo, fosse stato candidato per le sue competenze, visti i venti di guerra, avrebbe avuto un senso
Ma è stato candidato per solleticare la pancia degli elettori leghisti in fuga dal partito, esattamente come la seconda che non sapevo neanche avesse tanti guai con la giustizia per quanto poco io l'abbia sempre trovata interessante.

Due candidature discutibili.
Purtroppo hanno funzionato entrambe.
Detesto “discutere animatamente” con chicchessia, in particolar modo con una donna, e che oltretutto non posso nemmeno guardare negli occhi, ma leggere certe castronerie ingarbugliate fanno per un attimo, non dico arrabbiare, ma reagire.

Se ti senti offesa è un problema tuo, ma comunque faccio ammenda.
 

Claire

ἰοίην
Detesto “discutere animatamente” con chicchessia, in particolar modo con una donna, e che oltretutto non posso nemmeno guardare negli occhi, ma leggere certe castronerie ingarbugliate fanno per un attimo, non dico arrabbiare, ma reagire.

Se ti senti offesa è un problema tuo, ma comunque faccio ammenda.
Non è vero quello che ho scritto?
Salis e vannacci sono stati scelti tra i militanti di Avs o della Lega?
Sono stati scelti per competenze utili in Europa?

No.

Candidature, quindi, "di propaganda", acchiappa-citrulli.
 

rainman

sono timido
Non è vero quello che ho scritto?
Salis e vannacci sono stati scelti tra i militanti di Avs o della Lega?
Sono stati scelti per competenze utili in Europa?

No.

Candidature, quindi, "di propaganda", acchiappa-citrulli.
No!

Tu di Vannacci sul suo ruolo politico non hai capito nulla;
non l’hai nemmeno letto, e se lo hai fatto avevi la testa da tifosa di una squadra avversaria e non da sportiva,
non hai nemmeno seguito le varie interviste ove ha chiaramente esposto il suo progetto.

Per quanto al buzzurro perché scrive come un mezzo analfabeta, chi sei tu per dire questo? Abbiamo un nuovo Louis Sepulveda al femminile?
leggiti il suo curriculum e poi taci che fai meglio figura.
 

franky1

Forumer storico
No!

Tu di Vannacci sul suo ruolo politico non hai capito nulla;
non l’hai nemmeno letto, e se lo hai fatto avevi la testa da tifosa di una squadra avversaria e non da sportiva,
non hai nemmeno seguito le varie interviste ove ha chiaramente esposto il suo progetto.

Per quanto al buzzurro perché scrive come un mezzo analfabeta, chi sei tu per dire questo? Abbiamo un nuovo Louis Sepulveda al femminile?
leggiti il suo curriculum e poi taci che fai meglio figura.
In effetti con capisco che qualifiche ha la claire per definire Vannacci un buzzurro, il quale se è arrivato ai vertici del grado militare significa semplicemente che ha certe competenze che la nostra infermiera si sogna.
 

Claire

ἰοίην
No!

Tu di Vannacci sul suo ruolo politico non hai capito nulla;
non l’hai nemmeno letto, e se lo hai fatto avevi la testa da tifosa di una squadra avversaria e non da sportiva,
non hai nemmeno seguito le varie interviste ove ha chiaramente esposto il suo progetto.

Per quanto al buzzurro perché scrive come un mezzo analfabeta, chi sei tu per dire questo? Abbiamo un nuovo Louis Sepulveda al femminile?
leggiti il suo curriculum e poi taci che fai meglio figura.
Mia figlia in terza media scriveva meglio.
 

Claire

ἰοίην
In effetti con capisco che qualifiche ha la claire per definire Vannacci un buzzurro, il quale se è arrivato ai vertici del grado militare significa semplicemente che ha certe competenze che la nostra infermiera si sogna.
Ma non ha fatto leva su quelle, per essere eletto.
Né è stato candidato per quelle, a meno di non essere intellettualmente disonesti immagino lo sappiate anche voi
 

samir

Forumer storico
In effetti con capisco che qualifiche ha la claire per definire Vannacci un buzzurro, il quale se è arrivato ai vertici del grado militare significa semplicemente che ha certe competenze che la nostra infermiera si sogna.
Tanto da mettere in imbarazzo persino Crosetto-
Ha preso 500.000 preferenze grazie all'ondata antiimmigratoria che rasenta il razzismo , sfruttata dalle destre per farsi strada, come se questo fosse il vero problema dell'europa.

Che c'è di meglio di un militare al potere per centrare l'obiettivo intorno alle coste dello stivale.
Ma anche per radrizzare il maschio italiano dal pisello floscio confuso nel mondo fluid :d:
 
Ultima modifica:

rainman

sono timido
Vannacci non è arrivato in politica per caso;
quando si è oltrepassata la linea rossa non si può più ritornare indietro;
no dai meglio che mi fermi, tanto non ne vale la pena
 

Users who are viewing this thread

Alto