franky1 Forumer storico 5 Novembre 2024 #301 a323109 ha scritto: Dimentichi che io lavoro nel settore dell'energia. Piu consumano e meglio é dal mio punto di vista Clicca per allargare... Beh visto che la produci anche, più c'è richiesta e più te la pagano.
a323109 ha scritto: Dimentichi che io lavoro nel settore dell'energia. Piu consumano e meglio é dal mio punto di vista Clicca per allargare... Beh visto che la produci anche, più c'è richiesta e più te la pagano.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 5 Novembre 2024 #302 a323109 ha scritto: Se é una cosa che mi interessa molto. Tipo come fare soldi in borsa allora approfondisco personalmente. Altrimenti no. Comunque sintesi anche di testi lunghi la fa. Non sapevo pero che non avesse accesso diretto a Iu Tub Clicca per allargare... forse Gemini ha accesso diretto a YT
a323109 ha scritto: Se é una cosa che mi interessa molto. Tipo come fare soldi in borsa allora approfondisco personalmente. Altrimenti no. Comunque sintesi anche di testi lunghi la fa. Non sapevo pero che non avesse accesso diretto a Iu Tub Clicca per allargare... forse Gemini ha accesso diretto a YT
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 5 Novembre 2024 #303 Dopo Ciao Maschio se vince Trump alla Rai ci sarà la trasmissione Ciao Musk.
a323109 Trafficante 5 Novembre 2024 #304 franky1 ha scritto: Beh visto che la produci anche, più c'è richiesta e più te la pagano. Clicca per allargare... E non capisco perché le case ecologiche consumano piu elettricita delle case vecchie. Cianno 20kw solo per la pompa di calore. Mia nonna aveva 1,5kw di contratto
franky1 ha scritto: Beh visto che la produci anche, più c'è richiesta e più te la pagano. Clicca per allargare... E non capisco perché le case ecologiche consumano piu elettricita delle case vecchie. Cianno 20kw solo per la pompa di calore. Mia nonna aveva 1,5kw di contratto
mvdvec Aquila della notte 5 Novembre 2024 #305 a323109 ha scritto: Fuck Vedi l'allegato 750189 Clicca per allargare... praticamente ha detto che se il riassunto te lo fai tu, poi ti aiuta nella sintesi
a323109 ha scritto: Fuck Vedi l'allegato 750189 Clicca per allargare... praticamente ha detto che se il riassunto te lo fai tu, poi ti aiuta nella sintesi
a323109 Trafficante 5 Novembre 2024 #306 Ma se mi mettete di fronte 2 candidati. 1.Una donna 2.Un vecchio decrepito Io sono portato a votare la donna. A meno che non sia proprio una matta pericolosa tipo strega. 1. Vecchio decrepito 2. Un altro vecchio decrepito A quel punto manco vado a votare. Tanto uno o l'altro per il mio inconscio si eqiuvalgono. 1. Una bella donna 2. Una vecchia decrepita Voto quella bella, ovviamente. Secondo me i democratici hanno fatto anche questo calcolo
Ma se mi mettete di fronte 2 candidati. 1.Una donna 2.Un vecchio decrepito Io sono portato a votare la donna. A meno che non sia proprio una matta pericolosa tipo strega. 1. Vecchio decrepito 2. Un altro vecchio decrepito A quel punto manco vado a votare. Tanto uno o l'altro per il mio inconscio si eqiuvalgono. 1. Una bella donna 2. Una vecchia decrepita Voto quella bella, ovviamente. Secondo me i democratici hanno fatto anche questo calcolo
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 5 Novembre 2024 #307 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: Chi vince le elezioni americane? KOMALA! Clicca per allargare... Cosi‘ a freddo vedendo certi titoli che stanno salendo, settore che approfitterebbe di una vincita di Trump tipo: GS, Tesla, Aapl, At&T Tractor supply, DJT, Bitcoin titoli presi cosi’ a caso, poco poco che per il momento si punta sulla vincita di Trump?!? The road is still long but the finish line will be the most important ever achieved. (non lo so dire meglio in italiano, sorry for that) p.s. a me, che vinca Trump o Harris cambierà 0 nella mia vita! Tifo a che vinca il migliore per il bene dell' umanità intera!
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: Chi vince le elezioni americane? KOMALA! Clicca per allargare... Cosi‘ a freddo vedendo certi titoli che stanno salendo, settore che approfitterebbe di una vincita di Trump tipo: GS, Tesla, Aapl, At&T Tractor supply, DJT, Bitcoin titoli presi cosi’ a caso, poco poco che per il momento si punta sulla vincita di Trump?!? The road is still long but the finish line will be the most important ever achieved. (non lo so dire meglio in italiano, sorry for that) p.s. a me, che vinca Trump o Harris cambierà 0 nella mia vita! Tifo a che vinca il migliore per il bene dell' umanità intera!
a323109 Trafficante 5 Novembre 2024 #308 E ci ha provato anche il PD con la Sclein. Ma il target era sballato. É una lesbica invotabile e pure brutta. Pare un ragazzo coi capelli lunghi. NCS Non Ci Siamo
E ci ha provato anche il PD con la Sclein. Ma il target era sballato. É una lesbica invotabile e pure brutta. Pare un ragazzo coi capelli lunghi. NCS Non Ci Siamo
a323109 Trafficante 5 Novembre 2024 #309 balance ha scritto: p.s. a me, che vinca Trump o Harris cambierà 0 nella mia vita! Tifo a che vinca il migliore per il bene dell' umanità intera! Clicca per allargare... Ma anche a me importa poco. Che ci sia un fassista al potere o un communista a me stesso medesimo cosa cambia? Niente! Devo sempre lavorare io
balance ha scritto: p.s. a me, che vinca Trump o Harris cambierà 0 nella mia vita! Tifo a che vinca il migliore per il bene dell' umanità intera! Clicca per allargare... Ma anche a me importa poco. Che ci sia un fassista al potere o un communista a me stesso medesimo cosa cambia? Niente! Devo sempre lavorare io
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 5 Novembre 2024 #310 a323109 ha scritto: cut Niente! Devo sempre lavorare io Clicca per allargare... Purtroppo certe scelte nella vita dipendono solo da noi!
a323109 ha scritto: cut Niente! Devo sempre lavorare io Clicca per allargare... Purtroppo certe scelte nella vita dipendono solo da noi!