SPECIALE ELEZIONI

Fuck :tristezza:
Screenshot_20241105_093431_ChatGPT.jpg

Chatcoso mette a riposo il cervello e genererà degli zombi cerebrali, meglio non usarlo per evitare di ridursi a dei quadrupedi bruca erba che si limitano a mangiare bere dormire relgando il resto cioè l'analisi e la sintesi a una pseudo intelligenza estranea.

Chatcoso mette a riposo il cervello e genererà degli zombi cerebrali, meglio non usarlo per evitare di ridursi a dei quadrupedi bruca erba che si limitano a mangiare bere dormire relgando il resto cioè l'analisi e la sintesi a una pseudo intelligenza estranea.
Se é una cosa che mi interessa molto. Tipo come fare soldi in borsa allora approfondisco personalmente.

Altrimenti no.

Comunque sintesi anche di testi lunghi la fa.
Non sapevo pero che non avesse accesso diretto a Iu Tub

Se é una cosa che mi interessa molto. Tipo come fare soldi in borsa allora approfondisco personalmente.

Altrimenti no.

Comunque sintesi anche di testi lunghi la fa.
Non sapevo pero che non avesse accesso diretto a Iu Tub
Però non sei ecologggggico ecco! :d:
Leggevo giusto adesso sta robbba:

Ti credo che tutti lamentano per il futuro una mancanza di energia che serve per alimentare le IA. :brr:

Però non sei ecologggggico ecco! :d:
Leggevo giusto adesso sta robbba:

Ti credo che tutti lamentano per il futuro una mancanza di energia che serve per alimentare le IA. :brr:
Dimentichi che io lavoro nel settore dell'energia. Piu consumano e meglio é dal mio punto di vista

Users who are viewing this thread

Back
Alto