Gianpiero Asara Cottu
Er New Member
Chi vince le elezioni americane? KOMALA!
Come é possibile guardare un video di 2 ore dico ioCome caz è stato possibile
Siamo nell era del fast foodSe si ha la soglia di attenzione di un pesce rosso è difficile
Se é una cosa che mi interessa molto. Tipo come fare soldi in borsa allora approfondisco personalmente.Chatcoso mette a riposo il cervello e genererà degli zombi cerebrali, meglio non usarlo per evitare di ridursi a dei quadrupedi bruca erba che si limitano a mangiare bere dormire relgando il resto cioè l'analisi e la sintesi a una pseudo intelligenza estranea.
Però non sei ecologggggico ecco!Se é una cosa che mi interessa molto. Tipo come fare soldi in borsa allora approfondisco personalmente.
Altrimenti no.
Comunque sintesi anche di testi lunghi la fa.
Non sapevo pero che non avesse accesso diretto a Iu Tub
Dimentichi che io lavoro nel settore dell'energia. Piu consumano e meglio é dal mio punto di vistaPerò non sei ecologggggico ecco!
Leggevo giusto adesso sta robbba:
«Una ricerca su ChatGPT consuma dieci volte di più rispetto a una ricerca su Google»
I primi centri di calcolo negli Stati Uniti saranno presto alimentati con un proprio impianto atomico.www.tio.ch
Ti credo che tutti lamentano per il futuro una mancanza di energia che serve per alimentare le IA.