Claire
ἰοίην
Dem non è una mia definizione. Si chiamano così: Democratici e Repubblicani.Ma tu, ricordi almeno una cosa fatta bene da quelli che tu definisci Dem?
Dem non è una mia definizione. Si chiamano così: Democratici e Repubblicani.Ma tu, ricordi almeno una cosa fatta bene da quelli che tu definisci Dem?
Io li definisco in un altro modo, ma è meglio che lo tenga per me.Dem non è una mia definizione. Si chiamano così: Democratici e Repubblicani.
Ma chissenefregaIo li definisco in un altro modo, ma è meglio che lo tenga per me.
Io non faccio distinzioni, sono tutti burattini legati allo stesso filo.Ma chissenefrega
Se un partito di chiama in un modo, quello è il suo nome.
La Lega, Fratelli d'Italia, Democratici, Repubblicani, La France Insoumise ecc ecc.
SiMa che davvero davvero pensavate che i democratici avessero una minima possibilità di vincere le elezioni ?
Ti propongo uno scambio.
Tecnicamente il contratto di lavoro che ho mi impedisce di lavorare per terzi. Al massimo posso fare lavori sull'impianto elettrico di casa mia. E le modifiche che faccio é come se fossero certificate da un elettricista professionista iscritto all'alboTi propongo uno scambio.
Io ti offro raffinate analisi sociopolitiche ( ) ogni volta che vuoi e tu qualche lavoretto manuale di cui in futuro potrei necessitare in casa, che vada un po' oltre le banali competenze che chiunque non sia proprio un inetto possa avere
Ci stai?
Beh ma se lui ti fa i lavoretti in cambio devi fargli anche tu un lavorettoTi propongo uno scambio.
Io ti offro raffinate analisi sociopolitiche ( ) ogni volta che vuoi e tu qualche lavoretto manuale di cui in futuro potrei necessitare in casa, che vada un po' oltre le banali competenze che chiunque non sia proprio un inetto possa avere
Ci stai?
E le raffinate analisi sociopolitiche le fa Chat GPTBeh ma se lui ti fa i lavoretti in cambio devi fargli anche tu un lavoretto