SPECIALE ELEZIONI

Li spendo come cazzo mi pare :d:
questo discorso e' stato il paladino del mio crescere in passato !

molto spesso mi son scese lacrime per i miei ideali che sposavano questi pensieri !

a distanza di qualche decennio mi rendo conto che sono , siamo peggiorati e la pochezza di cui mi son ridotto e' tanta !

ho rimpianti? NO
potevo essere paladino di questi miei pensieri del passato ? NO

mi rendo conto che sono ricco ma pieno di pochezza , ci hanno fottuti !

molto spesso mi son scese lacrime per i miei ideali che sposavano questi pensieri !

a distanza di qualche decennio mi rendo conto che sono , siamo peggiorati e la pochezza di cui mi son ridotto e' tanta !

ho rimpianti? NO

Si ok ma comunque guadagnare un botto di soldi con i titoli è una bella soddisfazione :d:

Li spendo come cazzo mi pare :d:

ho rimpianti? NO

Si ok ma comunque guadagnare un botto di soldi con i titoli è una bella soddisfazione :d:
lo so . 2024 ho preso non come il 2022 ma non ci lamentiamo ;)

ho comprato tempo nel 2023 e fino al 2028 pagano a me o a chi si godra' nel caso i miei frutti

ecco un'italiano che se fosse stato in usa avrebbe votato il ciuffo

qui in italia in passato ha votato nella grande sinistra italiana degli ultimi 20 anni :-o

forse !

ma ritengo che sono io il vero complottista . Leonardo ha in pancia 105 miliardi di ordini , complotto perche' entro 6 mesi quel portafoglio diventa 180 miliardi . Siamo salvi nel caso

alle 12 italiane all'ufficialita' del voto di trump :-o

notare i volumi :-o
Revenue is vanity, profit is sanity, but cash is king. :d:

Mah, dopo l’euforia iniziale, (vittoria di Trump) molto probabile una certa volatilità del mercato nei prox gg, ergo io rimango attendista con cash:fiu: buenas noches

Users who are viewing this thread

Back
Alto