ConteRosso
mod sanguinario
Il poeta insiste.
Mi ha mandato un altro audio: stavolta cantava ma l'ho cancellato e non mi ricordo che canzone fosse
Però era intonato
Il poeta insiste.
Mi ha mandato un altro audio: stavolta cantava ma l'ho cancellato e non mi ricordo che canzone fosse
Però era intonato
A proposito...
Mi si è fatto notare che avrei incoraggiato il poeta musicista
Ieri sera, mentre rincasavo sotto l'acqua, dopo le 23, ha fatto irruzione su Messenger
"Mi chiedevo quale potesse essere il sogno di una ragazza come te"
E io, abbastanza secca: "vorrei un'asina"
Ecco, voi uomini del forum, ritenete questa una risposta incoraggiante? E perché?
A proposito...
Mi si è fatto notare che avrei incoraggiato il poeta musicista
Ieri sera, mentre rincasavo sotto l'acqua, dopo le 23, ha fatto irruzione su Messenger
"Mi chiedevo quale potesse essere il sogno di una ragazza come te"
E io, abbastanza secca: "vorrei un'asina"
Ecco, voi uomini del forum, ritenete questa una risposta incoraggiante? E perché?
Ma smettila di dire queste cattiveriela carne di asina è squisita, ancor più di quella già buona di asino.
Deduco che per te, la mia, era una risposta incoraggiante ma tu ami gli asini, e non è da tuttiMi manca Iolanda, l'asina che ho spesso portato in un trekking organizzato sull'appennino [2 accompagnatori, 3 asine, una dozzina di cani con relativi padroni, tende (sost. femm.plur.)].
Le asine sono delle brave persone, ingiustamente sottovalutate e subordinate ai nobili cavalli, ma "non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi." ("Il piccolo principe", autore gallico che non so scrivere senza guglare).
www.flickr.com/photos/184443272@N05
guarda, ti posso solo assicurare che se tu conoscessi Il Poeta di Michael Connelly ti guardaresti bene dal dargli il benché minimo appiglio.Ma smettila di dire queste cattiverie
Piuttosto dimmi se trovi incoraggiante la mia risposta al poeta
guarda, ti posso solo assicurare che se tu conoscessi Il Poeta di Michael Connelly ti guardaresti bene dal dargli il benché minimo appiglio.
Da qualche parte IQF ho scritto che mi sono stilnovisticamente, castamente e platonicamente innamorato di Gracie Abrams (figlia di un noto regista, mi pare; è stata immatricolata nel 1999, come il mio figlio maschio preferito).