SPESSO,LE PERSONE,FANNO ARTE E NON Se NE ACCORGONO NEMMENO....

mha

comincia l'earning season Lunedì con Alcoa ... forse che le medie a 100 e 200 le toccano..:-?:help:

Allegati

• S&P 500 INDEXr.png
    S&P 500 INDEXr.png
    26,8 KB · Visite: 101
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    31 KB · Visite: 94
ho approfittato del tuo rientro per andare a fare la spesa
ora sono + sereno
rischio default scongiurato :D

quella foto l'hai comprata
tenevi la panza troppo piena per arrivare fin lassù :D
e poi hai pure le vertigini
bentornato nonno Gastone ;)

no fatta ieri cmq son salito al max 2400 coi bimbi pure tanto sembravano drogati di sera... :D

guarda queste case le fanno in Austria tutte in tronchi ho l'indirizzo se serve... :-o

Allegati

• foto 005.jpg
    foto 005.jpg
    456,7 KB · Visite: 88
  • foto 015.jpg
    foto 015.jpg
    270,9 KB · Visite: 89
mha

comincia l'earning season Lunedì con Alcoa ... forse che le medie a 100 e 200 le toccano..:-?:help:

bentornato Gasto':V...ma che fine avevi fatto?...alcuni dicevano che eri in fuga d'amore con Amartya:D:D....cmq da lunedi siamo in LUNA NERA.....:-o....e ame sembran abbastanza cotti...sto' con 2 mini short da 20000...gli altri li' ho chiusi in leggero loss (200 punti totali):sad::sad::sad:...cmq se me girano le balle da lunes incremento :-o:ciao:

erry ma di la verità ti sei trombato la moglie di blattera lugano:D:D:D:D ecco perchè non sopporta gli italiani:eek::eek::eek::eek: ma almeno fa dei yo yo ad alto livello 4 anni disse che teneva le sue cose e non poteva consegnare la coppa stasera invece non aveva le sue cose, che uomo di mierda:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto