titano Forumer storico 16 Aprile 2022 #221 Imbersago, la beffa delle nozze: "Il ristoratore è scappato" La vicenda raccontata da una coppia di giovani brianzoli turlupinata. "Abbiamo pagato la caparra per il pranzo, ma la villa era stata chiusa" www.ilgiorno.it Me spiaze
Imbersago, la beffa delle nozze: "Il ristoratore è scappato" La vicenda raccontata da una coppia di giovani brianzoli turlupinata. "Abbiamo pagato la caparra per il pranzo, ma la villa era stata chiusa" www.ilgiorno.it Me spiaze
biavo001 Forumer storico 28 Aprile 2022 #223 raskolnik ha scritto: Clicca per allargare... Anche tu spiazutissimo come sono io
raskolnik Forumer storico 28 Aprile 2022 #224 biavo001 ha scritto: Anche tu spiazutissimo come sono io Clicca per allargare... So distrutto
biavo001 Forumer storico 28 Aprile 2022 #225 raskolnik ha scritto: So distrutto Clicca per allargare... Se non giochiamo alla morte e gli regaliamo lo scudo, tanto che vado a Torino per menare Stradi, faccio una scappata anche in sede
raskolnik ha scritto: So distrutto Clicca per allargare... Se non giochiamo alla morte e gli regaliamo lo scudo, tanto che vado a Torino per menare Stradi, faccio una scappata anche in sede
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Aprile 2022 #226 biavo001 ha scritto: Se non giochiamo alla morte e gli regaliamo lo scudo, tanto che vado a Torino per menare Stradi, faccio una scappata anche in sede Clicca per allargare... E che centro io. Toltib2 punti al Miilan e alla juve. Potevano non esimerci nel toglierne 3 allInter???
biavo001 ha scritto: Se non giochiamo alla morte e gli regaliamo lo scudo, tanto che vado a Torino per menare Stradi, faccio una scappata anche in sede Clicca per allargare... E che centro io. Toltib2 punti al Miilan e alla juve. Potevano non esimerci nel toglierne 3 allInter???
biavo001 Forumer storico 28 Aprile 2022 #227 stradivari ha scritto: E che centro io. Toltib2 punti al Miilan e alla juve. Potevano non esimerci nel toglierne 3 allInter??? Clicca per allargare... Due corchiate ti serviranno sicuramente
stradivari ha scritto: E che centro io. Toltib2 punti al Miilan e alla juve. Potevano non esimerci nel toglierne 3 allInter??? Clicca per allargare... Due corchiate ti serviranno sicuramente
mvdvec Aquila della notte 12 Maggio 2022 #228 Erminiottone ha scritto: In ogni caso, gran bella finale. Onore a tutte e due le squadre!! Clicca per allargare... state allegri
Erminiottone ha scritto: In ogni caso, gran bella finale. Onore a tutte e due le squadre!! Clicca per allargare... state allegri