Spiaze

E i giovani tredderss rampanti cercano sempre di fregare i soldi ai vecchi inconsapevoli.

Ormai il trucco è svelato

Che ne hai per caso, ma proprio per.lontano caso,. conosciuto qualcuno che ti prometteva lauti guadagni col suo infallibile metodo? :lol:
Non direttamente, adesso che ci penso un mio paesano mi aveva proposto qualcosa. Facevano l'areoplano negli anni 90. Umo pagava e entrava come passeggero, poi portava dentro altri 10 amici e diventava stiuart, se i 10 amici portavano dentro altri 10 diventava pilota dell'aereo. Era una specie di catena, tutte quelle truffe si basano sullo stesso sistema. E facile sgamarle

Non direttamente, adesso che ci penso un mio paesano mi aveva proposto qualcosa. Facevano l'areoplano negli anni 90. Umo pagava e entrava come passeggero, poi portava dentro altri 10 amici e diventava stiuart, se i 10 amici portavano dentro altri 10 diventava pilota dell'aereo. Era una specie di catena, tutte quelle truffe si basano sullo stesso sistema. E facile sgamarle

Ihihihi vero, in questi anni c'erano quelle catene abbinate alla vendita dei prodotti più disparati, integratori, pillole e minghiate varie...

Comunque mi riferivo a quel trader rampante che cercava di scucire soldi qua nel foro. :d:

Screenshot_20220819-123417_Twitter.jpg

Succede.

Users who are viewing this thread

Back
Alto