Spiaze (1 Viewer)

franky1

Forumer storico
e' successo nel biellese? :d:
A parte che io 20 anni fa lo facevo davvero.
Vicini terrons della peggior specie, la tipa analfabeta (davvero) sbraitava a squarciagola tutto il giorno con linguaggio da scaricatore di porto, allora io mettevo delle uova in un barattolo che facevo marcire e tutte le volte che sbraitava tramite un radiocomando pompavo aria dentro il barattolo e dal quale usciva un tubicino che andava all'esterno.
Dopo anni se ne sono andati via.
 

mvdvec

Aquila della notte
A parte che io 20 anni fa lo facevo davvero.
Vicini terrons della peggior specie, la tipa analfabeta (davvero) sbraitava a squarciagola tutto il giorno con linguaggio da scaricatore di porto, allora io mettevo delle uova in un barattolo che facevo marcire e tutte le volte che sbraitava tramite un radiocomando pompavo aria dentro il barattolo e dal quale usciva un tubicino che andava all'esterno.
Dopo anni se ne sono andati via.

lo sapevo, da dove credi che io avessi preso spunto? :babbo:
 

a323109

Trafficante
A parte che io 20 anni fa lo facevo davvero.
Vicini terrons della peggior specie, la tipa analfabeta (davvero) sbraitava a squarciagola tutto il giorno con linguaggio da scaricatore di porto, allora io mettevo delle uova in un barattolo che facevo marcire e tutte le volte che sbraitava tramite un radiocomando pompavo aria dentro il barattolo e dal quale usciva un tubicino che andava all'esterno.
Dopo anni se ne sono andati via.
Armi non convenzionali :jack:
Se lo sa Lonu ti mandano i caschi blu
 

Users who are viewing this thread

Alto