Spiaze (3 lettori)

a323109

Trafficante
Magari vive nel bosco perche' cosi' nessuno puo' controllare il suo reale tenore di vita.
Poi tutta la storiella che e' povero puo' essere inventata per i giornalisti.
Qui sulla montagna abbiamo uno che vive nel bosco. Senza luce senza niente. Ha una vecchia Jeep che usa solo nei boschi. Ogni tanto viene giû. Ho girovagato a piedi per giorni per individuare esattamente dove vive. Ha una baracca di legno, sotto ci ha scavato una grotta che usa come frigorifero. Parla dialetto veneziano.

Che sia lui?
 

ava come_lava

Forumer attivo
Qui sulla montagna abbiamo uno che vive nel bosco. Senza luce senza niente. Ha una vecchia Jeep che usa solo nei boschi. Ogni tanto viene giû. Ho girovagato a piedi per giorni per individuare esattamente dove vive. Ha una baracca di legno, sotto ci ha scavato una grotta che usa come frigorifero. Parla dialetto veneziano.

Che sia lui?
non credo, Galan e' padovano :d:
 

mvdvec

Aquila della notte
Magari vive nel bosco perche' cosi' nessuno puo' controllare il suo reale tenore di vita.
Poi tutta la storiella che e' povero puo' essere inventata per i giornalisti.

ne avevo sentito parlare da conoscenti del posto: sembra che sia vera.
Gli hanno confiscato le ville sui colli euganei e i conti, e i sostenitori dell'epoca si sono allontanati per paura di venire coinvolti dalle indagini e dalla stampa
 
Ultima modifica:

ava come_lava

Forumer attivo
ne avevo sentito parlare da conoscenti del posto: sembra che sia vera.
Gli hanno confiscato le ville sui colli euganei e i conti, e i sostenitori dell'epoca si sono allontanati per paura di venire coinvolti dalle indagini e dalla stampa
puo' essere, ma non e' certo affidabile uno che dichiara ai giudici di aver sentito Mubarak parlare con Berlusconi di una certa Ruby...
 

Users who are viewing this thread

Alto