Claire ἰοίην 15 Ottobre 2014 #11 DANY1969 ha scritto: E' bellissima Io continuo ad avere due figli maschi da piazzare mumble forse solo più uno ) Clicca per allargare... Il grande ha trovato una ragazza?
DANY1969 ha scritto: E' bellissima Io continuo ad avere due figli maschi da piazzare mumble forse solo più uno ) Clicca per allargare... Il grande ha trovato una ragazza?
DANY1969 Forumer storico 15 Ottobre 2014 #12 timurlang ha scritto: somiglia tutta alla mamma (battuta scontata ma mai vera come in questo caso) Clicca per allargare... I codini sono uguali a quelli che si fa Caronte Claire ha scritto: Il grande ha trovato una ragazza? Clicca per allargare... Non so Ma ho degli indizi... a partire dalla quantità di docce
timurlang ha scritto: somiglia tutta alla mamma (battuta scontata ma mai vera come in questo caso) Clicca per allargare... I codini sono uguali a quelli che si fa Caronte Claire ha scritto: Il grande ha trovato una ragazza? Clicca per allargare... Non so Ma ho degli indizi... a partire dalla quantità di docce
Caront€ Succube a prescindere! 16 Ottobre 2014 #13 DANY1969 ha scritto: I codini sono uguali a quelli che si fa Caronte Clicca per allargare... ti prego di non svelare dove li faccio però..
DANY1969 ha scritto: I codini sono uguali a quelli che si fa Caronte Clicca per allargare... ti prego di non svelare dove li faccio però..
timurlang Etsi omnes , Ego non 16 Ottobre 2014 #14 Caront€ ha scritto: ti prego di non svelare dove li faccio però.. Clicca per allargare... ma nel tuo avatar: quello a destra (senza bandana), sei tu
Caront€ ha scritto: ti prego di non svelare dove li faccio però.. Clicca per allargare... ma nel tuo avatar: quello a destra (senza bandana), sei tu