Spin Spin Off Off: IQT suggeriamo un nome per la discendenza di Caront€ (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
Sara
Veronica
Elisa o Lisa
Viola
Margherita

Per un bambino, invece:
Gabriele
Daniele
Stefano
Davide

:)
Da bambino mi piacciono anche Diego e Filippo.

Mentre, per una bambina, Anna, Chiara, Lucia e Silvia

I miei due proli si chiamano Stefano e Matteo :)
Approposito di Stefano... devo scappare... ho il colloquio con i suoi insegnati :help:
Buon pomeriggio a tutti :)

IGNO avrei bisogno che tu vada a recuperare quella parte di regolamento del Forum nel quale si dice esplicitamente che nel caso un utente di sesso maschile in procinto di diventare padre per la seconda volta accetti suggerimenti da parte di utentesse femmine,anch'esse genitrici, queste siano OBBLIGATE a fare sesso con lo stesso utente maschio conteporaneamente, anche più volte:-o:eek::wall::specchio::D
grazie della collaborazione ;)
 

Claire

ἰοίην
IGNO avrei bisogno che tu vada a recuperare quella parte di regolamento del Forum nel quale si dice esplicitamente che nel caso un utente di sesso maschile in procinto di diventare padre per la seconda volta accetti suggerimenti da parte di utentesse femmine,anch'esse genitrici, queste siano OBBLIGATE a fare seso con lo stesso utente maschio conteporaneamente, anche più volte:-o:eek::wall::specchio::D
grazie della collaborazione ;)

:eek::eek:
Contemporaneamente no, dai:-o


:D
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
ah ... per la doccia : nei lavori manuali non sono un granché , però se per te è lo stesso , posso tranquillamente demolirla a mazzate
 

Users who are viewing this thread

Alto