SPOSATI:SE TROVERAI UNA BUONA MOGLiE SARAI FELICE,SE NE TROVERAI UNA.....

ostia....

nessun msg......:-?

tutti a mastellarsi col video della vunciona???:-?:D:D:D:D

Nonnoooooooooo........ziopork..........l'hai visto finalmente o ci stai ancora litigando??????:D:D:D

ostia....

nessun msg......:-?

tutti a mastellarsi col video della vunciona???:-?:D:D:D:D

Nonnoooooooooo........ziopork..........l'hai visto finalmente o ci stai ancora litigando??????:D:D:D

L'ho visto stanotte e commentavo:"Fatto....fatto....fatto...fatto...fatto anche questo...fatto....si...anche questo fatto...fatto e infine FATTO!!!":D:D

Un immenso Don Milani scriveva...
In quanto alla loro vita di giovani sovrani domani, non posso dire ai miei ragazzi che l’unico modo d’amare la legge è d’obbedirla. Posso solo dir loro che essi dovranno tenere in tale onore le leggi degli uomini da osservarle quando sono giuste (cioè quando sono la forza del debole). Quando invece vedranno che non sono giuste (cioè quando sanzionano il sopruso del forte) essi dovranno battersi perché siamo cambiate. La leva ufficiale per cambiare la legge è il voto. La Costituzione gli affianca anche la leva dello sciopero. Ma la leva vera di queste due leve del potere è influire con la parola e con l’esempio sugli altri votanti e scioperanti: E quando è l’ora non c’è scuola più grande che pagare di persona un’obiezione di coscienza. Cioè violare la legge di cui si ha coscienza che è cattiva e accettare la pena che essa prevede.
(Da Lettera ai giudici)

oggi bisognerebbe iniziare a fare un po di disobbedienza di massa ..

la domanda da porsi e' perche' solo in italia?:up:

siamo i maestri in fatto di misteri :D

io reputo che siano infiltrati . se non fosse cosi' sarei meno incazzato perche' vorrebbe dire che ci siamo :up:

una pura follia. però. <fermiamoci tutti per poi ripartire> FERMIAMOCI BLOCCO TOTALE DELLA QUOTIDIANITà. TUTTI FERMI X DARE UN SEGNALE... MO CI SIAMO ROTTIIIIIIIIIIII . SI DEVE CAMBIARE. questo sistema non si cambia più, non c'è una via , una chiave, per voltare pagina in ITALIA . la politica và a braccetto con le varie mafie, con i sopprusi, con le ruberie a molti mx dare a pochi.. basta x cambiare bisogna fermarsi tutti . AZZERARE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto