SPOSATI:SE TROVERAI UNA BUONA MOGLiE SARAI FELICE,SE NE TROVERAI UNA.....

Tu parli di ideali ma non ne hai ed in primis non li metti in pratica. Per iniziare una vera lotta devono non avere i risparmi di tutti noi . Ciò che ha sempre fatto girare il mondo sono i denari inizia a ritirare tutto poi ne parliamo

hai ragione :up:

li ho persi ma li ho respirati non e molto ma e' qualcosa :up:

bon concludo poi esco

se c'e' qualcuno che li fa' cagare sotto davvero, io sto' con questi, perche' solo la paura potra' fargli cambiare direzione :up:

buona domenica :up:
Bello incitare gli altri a fare Il lavoro prova a crearlo tu con i concorrenti emergenti che ti tagliano le gambe? Ipocrita. Noi di lavoro ne avremmo sempre meno a meno che non piazzino qualche atomica in cina e compani. Chiedi ai tuoi compari se vanno loro a piazzarle,invece di bruciare auto e fare caz... in giro . Mandali a vivere in cina e fagli aprire un pò di centri(sociali)

Bello incitare gli altri a fare Il lavoro prova a crearlo tu con i concorrenti emergenti che ti tagliano le gambe? Ipocrita. Noi di lavoro ne avremmo sempre meno a meno che non piazzino qualche atomica in cina e compani. Chiedi ai tuoi compari se vanno loro a piazzarle,invece di bruciare auto e fare caz... in giro . Mandali a vivere in cina e fagli aprire un pò di centri(sociali)

vai a lavorare :up:

ma roba dura roba da fonderia almeno almeno e poi parli :up:

se sei disoccupato invece dimmelo che ne possiamo parlare :up:

ciao :D

Prima di dare dell'ipocrita a un lui,pulisciti la bocca e sciacquala con la varichina!!!!Stronzetto!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto