SPOSATI:SE TROVERAI UNA BUONA MOGLiE SARAI FELICE,SE NE TROVERAI UNA.....

questi si salvano perchè ancora c'è un po di democrazia. Vedi alle volte io sono per il metodo Assad. Se ieri a quelli di nero gli sparavano alle gambe e finivano su una seggiola a rotelle forse avremmo risolto una piccola parte dei problemi dell'italia e avrebbero capito cosa è la sofferenza. Io credo che a quei 1000 scemi non sia chiaro cosa significhi soffrire. Gli unici mille in tutto il mondo erano a Roma (e uno è passato anche di qua). La cosa più brutta è che sono anche dei vigliacchi, mascherati e coperti non come i veri rivoluzionari (vedi Siria, Egitto etc) quelli che lottano per qualcosa davvero e che si sono fatti uccidere a viso aperto per la democrazi

Sei anche un rivoluzionario ma cerchi di raccattarti come tutti i soldini. Allora quelli che guadagni dalli un pò in beneficenza. O almeno danne un pò a chi ne ha meno di te
caro il mio ometto tu stai insultando due persone che io reputo due amici
e devi sapere che io di amici ne ho pochi,conoscenze a vagoni ma gli amici li scelgo
e li scelgo non per il conto corrente o per le influenze che hanno,ma li scelgo per il cervello e i pensieri che hanno ,per i dubbi, le insicurezze, posso andare avanti pagine con aggettivi(bo sono aggettivi?) per tante cose che tu hai bruciato in cinque minuti
di conseguenza o sei il padreterno in persona,o altrimenti pensa ,accendi il cervello e guardati intorno,sei sicuro di avere gli stessi amici che ho io?

caro il mio ometto tu stai insultando due persone che io reputo due amici
e devi sapere che io di amici ne ho pochi,conoscenze a vagoni ma gli amici li scelgo
e li scelgo non per il conto corrente o per le influenze che hanno,ma li scelgo per il cervello e i pensieri che hanno ,per i dubbi, le insicurezze, posso andare avanti pagine con aggettivi(bo sono aggettivi?) per tante cose che tu hai bruciato in cinque minuti
di conseguenza o sei il padreterno in persona,o altrimenti pensa ,accendi il cervello e guardati intorno,sei sicuro di avere gli stessi amici che ho io?

caxxo ....allora è meglio il ninjaxx.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto