SPOSATI:SE TROVERAI UNA BUONA MOGLiE SARAI FELICE,SE NE TROVERAI UNA.....

nel mio..non sapere un caxxo...mi pare anche strano che dopo una salita potente come quella dei giorni scorsi si potessesse tornare indietro come nulla fosse.....lo storno per carità ci stà.....poi le solite cose...i volumi..siamo saliti sul nulla...bla bla bla....però qualcuno ha comprato a prezzi in salita e non era mia nonna...

Ma nooooo.... è che ieri ho parlato di mia suocera e .... zacchette, non abbiamo avuto scampo, la maledizione ha colpito :-o:D
D'ora in poi sarò ben guardinga nel fare certe affermazioni :-o:wall::help:

Ma nooooo.... è che ieri ho parlato di mia suocera e .... zacchette, non abbiamo avuto scampo, la maledizione ha colpito :-o:D
D'ora in poi sarò ben guardinga nel fare certe affermazioni :-o:wall::help:

beh...io ho aperto bocca abbiamo perso uno 0,70% in una frazione di secondo..cmq se qualcuno vuole aprire posizioni short prima mi faccia esprimere.....:D:-o

no è che davvero...devo leggere di meno....perchè se sei long e mentre salgono cominci a leggere in giro: volumi inesistenti...salita sul nulla.....cigno nero.....(per poi scoprire che è nero solo grazie a exxon) ....te ne esci di filata........

Finmeccanica: Hsbc consiglia di ridurre peso del titolo nel portafoglio
Gli analisti della banca britannica Hsbc hanno scelto di diminuire la raccomandazione su Finmeccanica a "underweight" (ridurre peso in portafoglio) da "neutral".

Ubs: Fitch riduce il rating sul debito ad "A"
Fitch ha tagliato il rating sul debito della banca svizzera UBS ad "A" da "A+" con outlook stabile.

mah...incomprensibile...questi di ubs hanno solo personale altamente qualificato e preparato....:lol:

Ultima modifica:
btp 37 da negativo a leggermente positivo......bce in azione sulla parte più a breve?

cmq la salita è per la central bank....se nò chissà che facevamo......

ohhhh, fianlmente. Mi chiamano dalla polizia di villasimius. Risulta pagata la multa di luglio. Stavo per impazzire. Come cacchio funzionano sti uffici. Per 39 euro pagati il giorno dopo, mi era arrivata la notifica più che raddoppiata, e poi telefonate, fax..... e altre perdite di tempo (mie e loro). Fra me e loro abbiamo sprecato altro chè 39 euro. Ziogobbo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto