Certamente, però sarei un po' indietro che c'ho solo fatto quello pei prodotti foto sanitari dovrò fare prima il corso per la patente del trattore, la piattaforma, il muletto, la direttiva nitrati, la nuova pac, e ancora il corso sui nuovi libretti di impianto di climatizzazione sul CURIT sul SAGIT sul CRITER sulla 11528 sulla 11137-12 sulle biomasse, ma quello che mi piglia di più sarebbe un forum sulla stagnazione del solare termico. E ancora ancora un corsone al consultorio famigliare.
...che poi con 100000 pubblicazioni l'anno c'è proprio bisogno della mia? E che poi bis, per il 90% va solo il genere noir simil Flatcher e io mi a c'ho intenzione di far morire nessuno manco sulla carta. E che poi Ter, pare che gente che si sia dedicata assiduamente all'opera anche col sacrificio di qui non scrivere sia stata colpita dalla maledizione del forum e non riesca ad andare oltre le 25 pagine a semestre.
Ma forse il tuo voleva essere solo un complimento piuttosto che un consiglio e pur essendovi una certa differenza, pur essendone gratificato, la cosa non ha poi così rilievo perché per me lo sproloquio è un piacere da cogliere subito e non un sacrificio di cui godere domani.