Sta da solo a raccontarsele.

Clap_pop.gif

A kazzaroooooo ma se fino a ieri mi davi del plurinik burrattinaio. Ora mi usi per corroborare una teoria pro domo tua?
che sei un burrattinaio lo sanno tutti.. che sei un multinick pure.. ma sei qui con il tuo nick
adesso.. per cui chiedo allo scemo del villaggio di scrivere il suo che usa sul fol..
anche se qualche sospetto l'avrei:banana::banana:

E che fai poi, vai in pretura? Sto scemo di guerra che doveva andare alla polizia postale a denunciare me e altri per i nik cretini giù sotto. La fighetta frignetta che si è fatto bannare perché era stanco di vessazioni. Io mi son fatto bannare perché avevo casini sul lavoro. Lavoro...

Duiunouodaimin? a kazzarooooo. :d:

E che fai poi, vai in pretura? Sto scemo di guerra che doveva andare alla polizia postale a denunciare me e altri per i nik cretini giù sotto. La fighetta frignetta che si è fatto bannare perché era stanco di vessazioni. Io mi son fatto bannare perché avevo casini sul lavoro. Lavoro...

Duiunouodaimin? a kazzarooooo. :d:
quale pretura gnurant. lo sai che sono state chiuse nel lontano 97 pure questo ti devo dire
ricchione .. a me frega nulla dei nick qui sotto.. il banno è servito per vangare l'orto, potare, innestare
andar fora da i bal..

quale pretura gnurant. lo sai che sono state chiuse nel lontano 97 pure questo ti devo dire
ricchione .. a me frega nulla dei nick qui sotto.. il banno è servito per vangare l'orto, potare, innestare
andar fora da i bal..
A kazzarooooo

Hai deciso cosa fare di questa farsa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto