Sta per finire la pacchia.....

fiboo

Forumer storico
Cari rialzisti ( in primis Arsenio ): vi siete divertiti, forse anche troppo....tra un po' la pacchia finira' per tornare alla cruda realta'..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao Antonio, che i rialzisti si siano divertiti anche troppo concordo, che stia per finire la loro pacchia chissà. Certo che sarebbe ora, 13 mesi senza una vera correzzione io non l'ho mai visto, e c'è chi pensa che questa situazione debba durare all'infinito, meglio che stia zitto.

Ciao Mauro.

Nonsoniente ha scritto:
e c'è chi pensa che questa situazione debba durare all'infinito, meglio che stia zitto.

E' proprio questo il bello, la convinzione assoluta che il rialzo poggi su basi talmente solide da considerare ogni, anche modesta, correzione, come occasione di acquisto.

Specialmente da chi opera con le Mib0, vedo una eccessiva tranquillità nel vendere in particolar modo Put dimenticando che se un open a -4/5 è difficile ma è capitato e capiterà ancora, un open a +3 non ricordo sia mai avvenuto.

Ma il mio è solo un soliloquio da vecchio orso.........

LittleBear

A parte gli scherzi, il mio obiettivo minimo di rialzo (quello per cui sono stato tanto criticato qualche mese fa) è stato raggiunto.
Il take-profit è attivato, per cui stiamo a guardare l'evoluzione.

fiboo ha scritto:
Cari rialzisti ( in primis Arsenio ): vi siete divertiti, forse anche troppo....tra un po' la pacchia finira' per tornare alla cruda realta'..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ma quando!?! :eek: :-?

sono matti, più dati negativi escono più vola a nuove vette.. ma ci credete ancora che finirà....????? :eek: :-? :uhm:

Ciao fibo!
Chiederò ad argema di inserire la faccina con gli addetti dell'ospedale psichiatrico che portavano via uno shorter urlante "deve scendereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Aaaaaaahhhhhhhh!!!!!" dicendogli "si,si,si lo sappiamo!Ma adesso vieni con noi che vedrai starai subito meglio...".
:-D :-D :-D :-D :P

ricpast ha scritto:
Ciao fibo!
Chiederò ad argema di inserire la faccina con gli addetti dell'ospedale psichiatrico che portavano via uno shorter urlante "deve scendereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Aaaaaaahhhhhhhh!!!!!" dicendogli "si,si,si lo sappiamo!Ma adesso vieni con noi che vedrai starai subito meglio...".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ricpast ha scritto:
Ciao fibo!

Confessa ricpast che l'idea ti è venuta dalla pubblicità di una nota casa automobilistica!! :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto