Sta per finire la pacchia.....

Leo, questo è il "solito" grafico con candele giapponesi e time frame mensile sul Mib30, grafico cui, come ben sai, do molta importanza anchce per la mia operatività che di certo non è di breve termine.

Mi trovi una sola motivazione per essere ribassisti?

1127858133anonimo.gif

percefal ha scritto:
Leo, questo è il "solito" grafico con candele giapponesi e time frame mensile sul Mib30, grafico cui, come ben sai, do molta importanza anchce per la mia operatività che di certo non è di breve termine.

Mi trovi una sola motivazione per essere ribassisti?

1127858133anonimo.gif

Finchè le candele, nel time frame mensile, non tornano sotto 33.179, onestamente non vedo alcuna ragione per posizionarmi short, con la mia operatività.

Poi, ma si sa, ognuno è libero di essere masochista come meglio crede...

ciao wolfw rialzista sul dax a
2 ore con obiettivo 5025
con stop i minimi di oggi

che ne pensate :rolleyes:

esattooooo!!!!!!!!!!
1129746524anonimo.gif

frasci ha scritto:
2 ore con obiettivo 5025

esattooooo!!!!!!!!!!
1129746524anonimo.gif

Scusami, io intervengo poco, ma una 4 che invade la 1, secondo me che sono purista della teoria, non sta in piedi.
Vedo meglio un ABC concluso con C=A sul minimo di oggi.........adesso il bello è sapere se questo abc è solo la A oppure la correzzione è finita.........se fosse finita come io penso, il targhet al rialzo è molto ambizioso....circa il 5.500.

Ciao.

berto ha scritto:
frasci ha scritto:
2 ore con obiettivo 5025

esattooooo!!!!!!!!!!
1129746524anonimo.gif

Scusami, io intervengo poco, ma una 4 che invade la 1, secondo me che sono purista della teoria, non sta in piedi.
Vedo meglio un ABC concluso con C=A sul minimo di oggi.........adesso il bello è sapere se questo abc è solo la A oppure la correzzione è finita.........se fosse finita come io penso, il targhet al rialzo è molto ambizioso....circa il 5.500.

Ciao.

ciao
questa e teoria di wolfe
non centra niente quella di elliot

http://www.wolfewave.com/

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto