Igno. Ti ricordi quando qui c'era un forumista ( che non nomino) che scrisse in un treDDO che voleva convintamente fare il moderatore ?
Ne ricordo due, ma uno in particolare.
Ricordo anche che proposi ad Argema di istituire una sezione ad hoc per gli argomenti che interessavano il forumista innominato, e di nominarlo moderatore democratico, ma fu vano.
Con l'innominato, se è chi penso, ebbi qualche lievissimo dissenso, e dissi (al suo doppio nick che ci leggeva) "scrivi ad Argema: spiegagli quanto io sono fazioso e quanto tu sei corretto, e vedrai che egli capirà, espellerà me per indegnità e ti nominerà nuovo collega di Saunders".
Poi... in effetti io non son stato rimosso (per disgrazia dell'Isola), ma non so se è perché l'innominato non ha scritto ad Argema, o perché lo ha fatto, ma senza che le sue legittime doglianze trovassero accoglimento.
Forse rimarrà un mistero: certo che, essendo notoriamente arbitrario, io una spada di Damocle sulla testa me la sento sempre.
Ed è per questo che diversifico i miei investimenti virtuali militando anche sul forum di canonrumors, di canonclubitalia, e alimentando (ogni tre mesi) il mio account twitter (ben 18 followers e 39 tweet, contando anche quelli doppi per doveroso bilinguismo).