Claire ἰοίην 15 Marzo 2014 #1 Sotto un tiepido sole, una magnolia fiorita, vicino al Castello, un libro di poesie africane e due senegalesi con due chitarre e due voci magiche. Un sabato mattina che avrei voluto non finisse mai.
Sotto un tiepido sole, una magnolia fiorita, vicino al Castello, un libro di poesie africane e due senegalesi con due chitarre e due voci magiche. Un sabato mattina che avrei voluto non finisse mai.
MissT Forumer storico 16 Marzo 2014 #2 Claire ha scritto: Sotto un tiepido sole, una magnolia fiorita, vicino al Castello, un libro di poesie africane e due senegalesi con due chitarre e due voci magiche. Un sabato mattina che avrei voluto non finisse mai. Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Sotto un tiepido sole, una magnolia fiorita, vicino al Castello, un libro di poesie africane e due senegalesi con due chitarre e due voci magiche. Un sabato mattina che avrei voluto non finisse mai. Clicca per allargare...
NoWay It's time to play the game 17 Marzo 2014 #3 Claire ha scritto: Sotto un tiepido sole, una magnolia fiorita, vicino al Castello, un libro di poesie africane e due senegalesi con due chitarre e due voci magiche. Un sabato mattina che avrei voluto non finisse mai. Clicca per allargare... Non è che va a finire che i senagalesi prendono il posto dei cubani?
Claire ha scritto: Sotto un tiepido sole, una magnolia fiorita, vicino al Castello, un libro di poesie africane e due senegalesi con due chitarre e due voci magiche. Un sabato mattina che avrei voluto non finisse mai. Clicca per allargare... Non è che va a finire che i senagalesi prendono il posto dei cubani?
Claire ἰοίην 17 Marzo 2014 #4 NoWay ha scritto: Non è che va a finire che i senagalesi prendono il posto dei cubani? Clicca per allargare... Sai che non è una brutta idea? Ma non è detto che io piaccia a quei due
NoWay ha scritto: Non è che va a finire che i senagalesi prendono il posto dei cubani? Clicca per allargare... Sai che non è una brutta idea? Ma non è detto che io piaccia a quei due
Claire ἰοίην 17 Marzo 2014 #6 NoWay ha scritto: 2? te ne mancano altri 10!!! Clicca per allargare... Ho come l'impressione che, per certi versi, due senegalesi bastino e avanzino
NoWay ha scritto: 2? te ne mancano altri 10!!! Clicca per allargare... Ho come l'impressione che, per certi versi, due senegalesi bastino e avanzino
NoWay It's time to play the game 17 Marzo 2014 #7 Claire ha scritto: Ho come l'impressione che, per certi versi, due senegalesi bastino e avanzino Clicca per allargare... Tu sai che, se i cubani dovessero leggere queste "pesanti" affermazioni, resterebbero delusi nel profondo???
Claire ha scritto: Ho come l'impressione che, per certi versi, due senegalesi bastino e avanzino Clicca per allargare... Tu sai che, se i cubani dovessero leggere queste "pesanti" affermazioni, resterebbero delusi nel profondo???
NoWay It's time to play the game 17 Marzo 2014 #9 MissT ha scritto: che conversazione surreale Clicca per allargare... Dici così perchè vuoi anche tu 2 senegalesi???
MissT ha scritto: che conversazione surreale Clicca per allargare... Dici così perchè vuoi anche tu 2 senegalesi???
Claire ἰοίην 17 Marzo 2014 #10 NoWay ha scritto: Tu sai che, se i cubani dovessero leggere queste "pesanti" affermazioni, resterebbero delusi nel profondo??? Clicca per allargare... Allora mi tengo i Cubani che non m'hanno mai delusa e chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che perde, ma non sa quello che trova. MissT ha scritto: che conversazione surreale Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Dici così perchè vuoi anche tu 2 senegalesi??? Clicca per allargare... Miss, quei due erano giovani e carini
NoWay ha scritto: Tu sai che, se i cubani dovessero leggere queste "pesanti" affermazioni, resterebbero delusi nel profondo??? Clicca per allargare... Allora mi tengo i Cubani che non m'hanno mai delusa e chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che perde, ma non sa quello che trova. MissT ha scritto: che conversazione surreale Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Dici così perchè vuoi anche tu 2 senegalesi??? Clicca per allargare... Miss, quei due erano giovani e carini