stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Settembre 2022 #71 Cieli BluII ha scritto: eh... sapessi... Clicca per allargare... Racconta. Magari è’ una tecnica amme’ sconosciuta. Ultimamente sono un po’ a corto di idee
Cieli BluII ha scritto: eh... sapessi... Clicca per allargare... Racconta. Magari è’ una tecnica amme’ sconosciuta. Ultimamente sono un po’ a corto di idee
mvdvec Aquila della notte 3 Settembre 2022 #72 stradivari ha scritto: Racconta. Magari è’ una tecnica amme’ sconosciuta. Ultimamente sono un po’ a corto di idee Clicca per allargare... con corto non parti proprio benissimo
stradivari ha scritto: Racconta. Magari è’ una tecnica amme’ sconosciuta. Ultimamente sono un po’ a corto di idee Clicca per allargare... con corto non parti proprio benissimo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Settembre 2022 #73 mvdvec ha scritto: con corto non parti proprio benissimo Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 3 Settembre 2022 #74 Pigi ha scritto: Ho già scritto che oggi piove ? Clicca per allargare... Da stamattina spiaggia a stamattina pioggia in un attimo
Pigi ha scritto: Ho già scritto che oggi piove ? Clicca per allargare... Da stamattina spiaggia a stamattina pioggia in un attimo
mvdvec Aquila della notte 3 Settembre 2022 #75 allora che c'e' di buono a cena in Maremma diluviante? Ultima modifica: 3 Settembre 2022
samir Forumer storico 3 Settembre 2022 #76 mvdvec ha scritto: allora che c'e' di buono a cena in Maremma diluviante? Clicca per allargare... ci stiamo pensando https://twitter.com/x/status/1566041396833931266 Ultima modifica: 3 Settembre 2022
mvdvec ha scritto: allora che c'e' di buono a cena in Maremma diluviante? Clicca per allargare... ci stiamo pensando https://twitter.com/x/status/1566041396833931266
Claire ἰοίην 3 Settembre 2022 #77 Stasera cena a casa. Focaccia. Mio figlio è uscito da solo quando ha smesso di piovere e si è perso Gli ho mandato la figlia Così impara a non avere mai voglia di andare a zonzo con me e cani
Stasera cena a casa. Focaccia. Mio figlio è uscito da solo quando ha smesso di piovere e si è perso Gli ho mandato la figlia Così impara a non avere mai voglia di andare a zonzo con me e cani
mvdvec Aquila della notte 3 Settembre 2022 #78 Claire ha scritto: Stasera cena a casa. Focaccia. Mio figlio è uscito da solo quando ha smesso di piovere e si è perso Gli ho mandato la figlia Così impara a non avere mai voglia di andare a zonzo con me e cani Clicca per allargare... sembra una di quelle barzellette coi due carabinieri
Claire ha scritto: Stasera cena a casa. Focaccia. Mio figlio è uscito da solo quando ha smesso di piovere e si è perso Gli ho mandato la figlia Così impara a non avere mai voglia di andare a zonzo con me e cani Clicca per allargare... sembra una di quelle barzellette coi due carabinieri
Robydamatt l'è tut un gran cinema 5 Settembre 2022 #79 Claire ha scritto: Praticamente deserta Vedi l'allegato 674432 Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 5 Settembre 2022 #80 Robydamatt ha scritto: Vedi l'allegato 674959 Clicca per allargare... È uno dell'A.N.A.S ?