STAMPANDO UNA NOTiZIA A GRANDI LETTERE,LA GENTE PENSA CHE SIA....

Londra, 24 mag - La Gran Bretagna ridurra' la spesa pubblica di 6,25 miliardi di sterline. Lo ha annunciato il responsabile delle finanze del nuovo governo, George Osborne, indicando che si tratta di una prima tranche di risparmi che saranno realizzati per ridurre il deficit pubblico.

Drive prepara l'assegno di 200 mld che ti diedi la settimana scorsa .. c'è da finanziare mr obama qs settimana.. ragazzi 200 mld di dollari .. mica bau bau ...

che serietà ci può essere in tutto ciò ? ciò che prima era classificato come subprime .. ora il nuovo subprime sta diventando i vari titoli di stato .... maree di virtualità in onda ...

due gg.,due settimane , due mesi, due anni...da quando non trombi? :D:D:D

il mio contributo ai 200 billion ...

Allegati

• 0006.gif
    0006.gif
    69,2 KB · Visite: 295
  • 0001.gif
    0001.gif
    69,8 KB · Visite: 300
ngiorno' rekkie do gaz :D

iniziato ufficialmente il long du gaz :-o

non iniziate a postare grafici che lo vedono sottozero o ritrovamenti di megadepositi sotterranei ,please, visto che a questo livello o gaz ha pagato sempre un buon 20% :D

dimenticavo : contento per frenk.. che si è divertito , visto che mi sono divertito anche io guardando la partita....e complimenti all'inter

spetta un pò 4x per entrare, considera che solitamente in giugno fà i minimi...

imho

due gg.,due settimane , due mesi, due anni...da quando non trombi? :D:D:D

:D:D voi parlate parlate e no mi presentate mai una signurina ...:lol::lol::lol:

e io vi punisco .. .mo faccio crollare tutto .. basta che pigio un tasto ...:lol::D:D

a parte gli scherzi c'è poco da stare allegri .. ormai è chiaro che non ne escono fuori più .. devono trovare una soluzione quanto prima ...

il maggior business negli utlimi 14 mesi e' stato uno : vendere calls allo scoperto

Business per chi?..per i MM

il mercato tirava..non so eravamo a 1000 di sp500..ho dei titoli..che faccio,mi vendo una call 1200..a due mesi..tanto quando ci arriva li'

sbagliato

ogni santo e bendetto mese le OTM hanno avuto successo..predisponendo due cose : io MM ti ho venduto una call..tu ritiri 1000 titoli

io privato ho venduto una call..al momento della scadenza sono dovuto andare sul mercato a comprare 1000 titoli per dare a te..di conseguenza il mercato nella settimana delle sadenze e' salito 8 volte su 10

Users who are viewing this thread

Back
Alto