STAMPANDO UNA NOTiZIA A GRANDI LETTERE,LA GENTE PENSA CHE SIA....

la fatina dei dollari ... :D

Allegati

• 466370_f520.jpg
    466370_f520.jpg
    48,8 KB · Visite: 390
notare qui cosa e' successo nelgli ultimi mesi

le calls sui titoli a gogo...il lupo perde il pelo,ma non il vizio..ma qui il lupo sono gli Edges Fund

dato che la storiella va avanti almeno da agosto..i titoli..sono finiti..sono stati distribuiti..

ma se c'era voglia di salire alle scadenze..il tick era sul top..ma non e' cosi'..solo per controvalore al summation..che invece e' ai MINIMI STORICI..mai avvenuto negli ultimi 20 anni..

speriamo salga oggi..se no la vedo molto grigia

Allegati

• Capture_6.gif
    Capture_6.gif
    48 KB · Visite: 351
:D:D voi parlate parlate e no mi presentate mai una signurina ...:lol::lol::lol:

e io vi punisco .. .mo faccio crollare tutto .. basta che pigio un tasto ...:lol::D:D

a parte gli scherzi c'è poco da stare allegri .. ormai è chiaro che non ne escono fuori più .. devono trovare una soluzione quanto prima ...

qui ci vuole una terapia d'urto PILU..una super gnocca che ti si presenta davanti e ti dice " Caro..adiamo..sono tutta per te"

poi torni qui e posti solo notizie spettacolari :D

notare qui cosa e' successo nelgli ultimi mesi

le calls sui titoli a gogo...il lupo perde il pelo,ma non il vizio..ma qui il lupo sono gli Edgees Fund

dato che la storiella va avanti almeno da agosto..i titoli..sono finiti..sono stati distribuiti..

ma se c'era voglia di salire alle scadenze..il tick era sul top..ma non e' cosi'..solo per controvalore al summation..che invece e' ai MINIMI STORICI..mai avvenuto negli ultimi 20 anni..

speriamo salga oggi..se no la vedo molto grigia

ciao drive...posso farti una domanda??

Users who are viewing this thread

Back
Alto