STAMPANDO UNA NOTiZIA A GRANDI LETTERE,LA GENTE PENSA CHE SIA....

MA NON POSSO ANDARE SUL MERCATO...a comprare..per il semplice motivo che io NON HO PIU' TITOLI

ora, solo un pazzo fa questo..oppure uno che tira i giochi..e sono gli Edges..che sono con sedi extra paesi dove operano, fiscalita' nulla ed a partecipazione OCCULTA di tutte le banche..

Perche' si scrive questo?..perche' si e' fusi, short...pessimisti?

no

solo perche' MAI il summation aveva toccato questi livelli..e per fare questo..devi avere una potenza di fuoco..spettacolare..ed essere CERTO..SICURO..D'ACCORDO CON TUTTI.

Oggi i volumi sono di gran lunga più bassi rispetto ai giorni passati, specie sui bancari. Cosa vuol dire ? Che i MM sono fuori dal mercato o che le vendite stanno diminuendo ?

Allora sto bund lo abbattiamo o no

qs rischiano di far nuovi massimi ..

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Sono in calo i rendimenti dei titoli di Stato tedeschi: il rendimento del bund decennale e' sceso di tre punti base, al 2,64%. Quello dei titoli biennali e' calato di due punti base, a 0,51%. Quanto ai titoli di Stato della Grecia, il rendimento del bond decennale si e' attestato sul 7,78%, portando lo spread (differenziale di rendimento) rispetto al bund a 514 punti. Il rendimento sui titoli ellenici a due anni e' sceso al 7,24%.

spegnerei il computer..io ho delle puts e non posso..ma chi vuole seguire ha solo un riferimento 5607 di dax...quando saremo li'..oggi..domani..non so..allora se ne parla

ecco il grafico con la sddev che viene attaccata..e si abbassa

Allegati

• Capture_10.gif
    Capture_10.gif
    115,3 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto