Stanotte ho fatto un giro sulla collina dei bannati

Proprio per niente.
Io conosco molti gay. In linea generale, li posso dividere in tre "tipi":
1) quelli che non diresti mai che lo sono

Ad una festa privata in casa di un amico (parecchi anni fa) mi presentarono un tipo.

Un bel ragazzo...un figo pazzesco. Era lì che raccontava di una vacanza in barca fatta col partner ed
io ero lì intorno con altri ad ascoltare. E dentro di me pensavo "Questo deve cacciare via le tipe a bastonate talmente
è bello".

Finito il racconto mi sposto e mi raggiunge un amico e mi fa : "Lo sai con chi sta quello ?"

No che non lo so.

"E' il fidanzato di Stefano Gabbana. In barca ci è andato con lui".

Ho dovuto ubriacarmi per il resto della festa perchè non riuscivo a comprendere una cosa del genere.

Un apollo che avrebbe dovuto alesare il bigolo dall'usura....era omosessuale. Pazzesco. Ci penso ancora adesso
dopo più di 15 anni...

Ad una festa privata in casa di un amico (parecchi anni fa) mi presentarono un tipo.

Un bel ragazzo...un figo pazzesco. Era lì che raccontava di una vacanza in barca fatta col partner ed
io ero lì intorno con altri ad ascoltare. E dentro di me pensavo "Questo deve cacciare via le tipe a bastonate talmente
è bello".

Finito il racconto mi sposto e mi raggiunge un amico e mi fa : "Lo sai con chi sta quello ?"

No che non lo so.

Ho dovuto ubriacarmi per il resto della festa perchè non riuscivo a comprendere una cosa del genere.

Un apollo che avrebbe dovuto alesare il bigolo dall'usura....era omosessuale. Pazzesco. Ci penso ancora adesso
dopo più di 15 anni...
Ti è rimasto nel cuore?

è bello".

No che non lo so.

dopo più di 15 anni...
Quando facevo l'hostess alle fiere, ne avevo incontrato uno così bello pure io.
Ero ad una fiera di antiquariato e lui aveva uno stand di tappeti persiani antichi. La fiera durava una settimana. Nei feriali era li da solo. Alto, elegante, bellissimo. Colto come pochi. Il sabato arriva questo vecchiaccio con la faccia da porco, il titolare dello stand. Il bellone me lo presenta: "lui è il mio compagno".
Volevo morire.
Il vecchiaccio era anche lascivo in pubblico.
Mai capito cosa ci trovasse il bonazzo in quel laido individuo.
Forse i soldi. Era ricco da far schifo

Vuoi mettere franco, quando scrivevi la lettera alla morosa e attendevi con ansia la risposta? Che tempi. Ora bannano in un secondo e finiscono amori
Ricordo bene.

Si attendeva il postino che allora faceva anche il giro pomeridiano.

Comunque allora le poste era molto più celeri di ora:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto