Sardonicus
NON SONO PIRLUN
confermoNo, powermind
segato
confermoNo, powermind
Per me è stato Conte, geloso. Oggi pareva un riccio eccitato, austin power
Si ma una settimana ci voleva. E poi mesi, forse per uscirci assieme. Ora si mandano gli emmepi e nascono amori in tempi brevi. E in più brevi tempi muoiono.
chiunque sia stato ha fatto bene
Pensavate di venir qui a fare quello che facevate dilla'? Se vi han segato la' vi segheran diccua'. TeallalleroTrallalla' e se vuoi saper perché la risposta la trovi in te (generico eh). Non è che un asino a cambiargli stalla diventa puledro.caspita sembrava l'isola dei fiori di loto
ma mi sa che è quella della roda canina
A dir la verità dilla’ non li hanno segati. Per quanto mi riguarda ho avuto da ridire con il moderatorePensavate di venir qui a fare quello che facevate dilla'? Se vi han segato la' vi segheran diccua'. TeallalleroTrallalla' e se vuoi saper perché la risposta la trovi in te (generico eh).
Pensavate di venir qui a fare quello che facevate dilla'? Se vi han segato la' vi segheran diccua'. TeallalleroTrallalla' e se vuoi saper perché la risposta la trovi in te (generico eh).
Era per dire.A dir la verità dilla’ non li hanno segati. Per quanto mi riguarda ho avuto da ridire con il moderatore