Samir che fine hai fatto???
[/QUOT
Vero, dove sei sparita ?
Oggi luna nera....cambio trend ??? Sei tu l'esperta in materia !!
Samir che fine hai fatto???
preoccupato è basta!!! borsa, trading o altro attinente non c entra niente. Sono preoccupato!!!ho la sensazione che in questa frase ci sia un Calembour per quando riguarda Samir
Ciao Iron Samir l'ho sentita al telefono, sta bene, si è solo presa una pausa dal Forumpreoccupato è basta!!! borsa, trading o altro attinente non c entra niente. Sono preoccupato!!!
mi fa piacereCiao Iron Samir l'ho sentita al telefono, sta bene, si è solo presa una pausa dal Forum
1) cosa e' un Calembour ?
Definizione
La parola calembour indica un particolare gioco di parole, basato sull'omofonia di parole che si scrivono in maniera identica o simile ma hanno significato diverso.
2) quello che io ho scritto : " ho la sensazione che in questa frase ci sia un Calembour per quando riguarda Samir "
ho la sensazione ( un presentimento, una sensibilita' , una premonizione)
che in questa frase ( quella scritta da Iron) ci sia un Calembour
ricopio quello postato prima
Definizione
La parola calembour indica un particolare gioco di parole, basato sull'omofonia di parole che si scrivono in maniera identica o simile ma hanno significato diverso.
non e' difficile ci si arriva
ho la sensazione che in questa frase ci sia un Calembour per quando riguarda Samir
preoccupato è basta!!! borsa, trading o altro attinente non c entra niente. Sono preoccupato!!!