Star Trek

uno dei primi ad usare il Bradley per le previsioni astro fu Manfred Zimmel di Amanita

qui l'ultima

ciao Samir, ma in passato ci ha preso? Io mi sto toccando:p da quando lo ho letto: tra il 2022 ed il 2024 600 milioni di morti per la WW3 appena iniziata, inflazione dal 100 al 1000%, carestie, e vai col liscioooooo....minchia poi criticavano Treno per un modesto 2500 di Sp500

a un certo punto ti viene da chiederti se i vari report che mandano per e-mail siano una colossale presa per i fondelli
o essendo anche lui un essere di carne e ossa prende abbagli grandi quanto il sole
opto per la seconda

:) samir mi sa che le è sfuggito qualcosa nella posta................ma va benissimo lo stesso ....

perfavore potrei sapere il moltiplicatore di urano per farmi tabellina exel.....:moglie:

moltiplicatore di Urano? :mmmm: caspita ragazzi ma qua ormai date del tu alle divinità!? l'ho sempre detto che il genere umano non ha limiti

:) samir mi sa che le è sfuggito qualcosa nella posta................ma va benissimo lo stesso ....

perfavore potrei sapere il moltiplicatore di urano per farmi tabellina exel.....:moglie:

ripassa da li io nn seguo più il mib ne discutemmo là, e trovi anche le citazioni originali, Robert ne ricavò credo quello che vuoi te, prova.

okkio ai long nn tanto per urano /marte ma per il ciclo Marte /saturno ciclo 44e 82 (1922-2022)

1648069190902.png

posso solo mettere questo, settimanale, ancora ribassista sino a quando nn supera i 27470 ..ENTRO la prima di aprile avrei arrivo sotto in area 22860... ..in caso contrario cieli blu per chi li vede :D:

Users who are viewing this thread

Back
Alto