Star Trek

Per alcuni questo evento cosmico non ha alcun significato, ma ogni volta che un determinato luogo del nostro pianeta è stato “colpito” dal ritorno di Plutone, si è verificato un cambiamento significativo. Gli studiosi greci dei tempi antichi avevano usato l'astrologia per definire il motivo per cui certe cose stanno accadendo, in alcuni casi anche trovando correlazioni tra filosofia e astrologia o cosmologia.

In astrologia, Plutone è visto come un annientatore e rigeneratore . Qualcosa che porta distruzione o provoca una rinascita. Perché siamo giunti a questa conclusione? Non è necessariamente la fede nell'astrologia a definire perché certe cose accadono nella vita, ma gli eventi che si sono verificati nel corso della storia ogni volta che Plutone ha fatto un ritorno.

Cosa è successo 246 anni fa?
indipendenza de cani!

Inoltre mio papa' aveva una campana rubata in una cascina datata 1776, domani la suono !

1646747260421.png

anni fa, ma proprio tanti... studiai la posizione di plutone in capricorno e sentenziai [roba da matti] che questa determinava la fine dell'impero americano ed iniziava quello cinese [all'epoca la Cina era ancora una nazione emergente].
Naturalmente era un gioco e io per prima non ho creduto a quanto avevo "visto"
lo dissi ad una persona che mi ha preso per pazza visionaria :p:p:p c'est la vie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto