Star Trek

vabbeh ma ragazzi, importante non persistere nel tenere una operazione che ti va contro.

o no. Non sono di quelle che sta contro per più di 3 punti si sp500 e in proporzione di fb o di dax. sia chiaro.

buon fine settimana

Samir, per puro caso, prorealtime è out, questa mattina mi sono accorto di una cosa estremamente importante.

Guarda da dove è avvenuta la ripartenza di santo stefano sullo S&P500, dalla 987 daily, in modo del tutto preciso.

2019-01-19_111458.png

sospetto che tu abbia chesto a me. LO STOP è 2659.. e qui mi correggo su quanto scritto sopra :

sì sq9 darebbe punto atrattivo 2655 infatti per il 21 gennaio giorno di eclissi... quindi per chi nn vuole riskiare deve aspettare quel set up astro

In conclusione.

Penso che tu debba correggere leggermente quel numero, a me risulta 2666 come spartiacque.

Come se a posteriori non si trovasse sempre qualche quazzata da adattare a un prezzo... il problema è che "a posteriori" arriva dopo avermi penetrato. :eplus: E a me serve sapere prima quando mettere la vasella :prr:

Lo ripeto: è inutile cercare di capire, si può solo guardare e recepire; il tempo e quindi l'anteriore e il posteriore è relativo.

I settaggi che uso sono sempre quelli, non adatto proprio un qazzo, l'unica mancanza che mi puoi ascrivere è la disattenzione e la discontinuità, nel senso che su prorealtime la 987 la guardo di rado e lo S&P500 era da almeno un anno che non lo consideravo. Questa mattina mi sono accorto di quella cosa lì e ne ho informato samir, che mi sta simpatica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto