Star Trek

Bloomberg on Twitter

deve essere uno spettacolo questa luna piena con eclissi a N:Y:

sono in attesa di eventi...all l'indicatore TTTump... in vibrazione

Superluna-rossa-2019-quando-vederla-in-diretta-il-21-gennaio.jpg

Ultima modifica:
Chi nel febbraio del 2014 ha comprato un fib, adeguatamente capitalizzato, ha resistito dal crollo del 2016 e nel 2018 ha fatto un super gainn.
Il resto mi sembrano forzature. Stop loss, target,margini. Ect
So' bene che i derivati hanno una scadenza semestrale.Ma scaduto uno se ne ricompra un altro.
Detto questo non vedo grandi metodo per guadagnare. Se non hai i soldi in borsa non devi andarci. I margini ti fregano. Hai gli stop automatici e non puoi aumentare i margini all'infinito. Perchè alla fine i soldi finiscono. L'analisi tecnica, invece serve per prendersi 10 stop. e per stoppare in trailing stop l'unica operazione corretta che avevi fatto.
Non vedo soluzioni se non il long di posizione.

non c'è problema l'aria è quasi sempre piena di polveri sottili ed è da parecchio che mi fan tossire: cosa vuoi che sia un colpo in più di tosse...

per fortuna ogni tanto mi alzo in volo e vado in missione :d:

o meglio siamo ancora sotto la longitudine di marte fino a febbraio, nonostante marte sia in forza...attenzione queste sono longitudini NATURALI VERE non prezzo o convertito in prezzi

o meglio siamo ancora sotto la longitudine di marte fino a febbraio, nonostante marte sia in forza...attenzione queste sono longitudini NATURALI VERE non prezzo o convertito in prezzi

in merito a sta cosa del marte urano , sarebbe da leggersi così credo: marte muove 1 GRADO ogni 2 giorni quindi il prezzo del fib dovrebbe fare altrettanto.

ogg i un grado di fib quanto lo vale ? :D:

due palle treno...!!! NN CI SALTERò MAI FUORI :p

vuoi mettere sp? qui ci vado a nozze inece ...e sto flat sul fib

Users who are viewing this thread

Back
Alto