Star Trek (1 Viewer)

samir

Forumer storico
riguarda sia il nostro che usa... noi anticipiamo di solito ..sempre per la solita empatia con Marte----_ martedì 8---- numero pari..---

.cmq sono sempre dentro ai 3 gg del numero maggico :)
 

samir

Forumer storico
Chiuso sotto 21790
si era il mnimo ma prima è andato a superare il trimestre masculo del2018 a 21823 era 21680

Quindi la chiusura sotto al prezzo tempo di oggi 21810 mi fa supporre soltanto ad un rifiato di brevissimo

allego il settimnale dove si vede la mm triangolare(bianca) che separa i trimestri dell'indice sempre

non ho fatto alcun ingresso short per quello ,(avrei dovuto secondo sq9 e luna nuova..in operatività intraday con stop il massimo di oggi , ma sul massimo è saltata la connessione ed io ho stop strettissimi)) ma aspetto lunedì l'apertura ...e la chiusura dei cani stasera ..non fate caso alle fan che per comodità nn sono in square col quadrato 144

morale shortino di breve e prosecuzione rialzo sino a giugno a me pare così

index 5 aprile luna ++set up w.jpg
 

samir

Forumer storico
si era il mnimo ma prima è andato a superare il trimestre masculo del2018 a 21823 era 21680

Quindi la chiusura sotto al prezzo tempo di oggi 21810 mi fa supporre soltanto ad un rifiato di brevissimo

allego il settimnale dove si vede la mm triangolare(bianca) che separa i trimestri dell'indice sempre

non ho fatto alcun ingresso short per quello ,(avrei dovuto secondo sq9 e luna nuova..in operatività intraday con stop il massimo di oggi , ma sul massimo è saltata la connessione ed io ho stop strettissimi)) ma aspetto lunedì l'apertura ...e la chiusura dei cani stasera ..non fate caso alle fan che per comodità nn sono in square col quadrato 144

morale shortino di breve e prosecuzione rialzo sino a giugno a me pare così

Vedi l'allegato 509090

sq9 dal minimo del trimestrale , data in cui marte e urano passavano rispettivamente i 39 gradi marte 31 urano secondo la tabellina di treno.., (ma in segni diversi )ieri 5 aprile ,marte passava a 92 gradi sestile urano

sq9 a 90 gradi segna 21820:)

5 aprile marte sestile urano 90 °.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto