Star Trek (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Ciao Samir, i 21820 secondo te posso già farli lunedì martedì che e’ setup? Grazie

Mi riferisco all'indice i 21820 li ha fatti e superati INDICE HA BATTUTO SE nn ho dati sbagliato

poichè la tabellina di treno è riferita al vecchio mibtel e sarebbe da correggere leggermente io prendo indice e sto nel sicuro col passo 1
 

samir

Forumer storico
Mi riferisco all'indice i 21820 li ha fatti e superati INDICE HA BATTUTO SE nn ho dati sbagliato

poichè la tabellina di treno è riferita al vecchio mibtel e sarebbe da correggere leggermente io prendo indice e sto nel sicuro col passo 1

ho riaperto la piatta e ricontrollato ame da che indice ha battuto esattamente 21823,95 E CI HA POI CHIUSO SOTTO

ECCO PERCHE DOMANI è DI MASSIMA ATTENZIONE:

UN MASSIMO FATTO a

1-90 gradi sq9 resistenza
2 luna nuova

su angolo 60 in sestile che da appunto dei massimi e divisione anche qui angolari .

ha chiuso sotto la cardinale 90
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
concludo dicendo però che da un punto di vista astrale NON avrei ostacoli degni di nota

potremmo anche rifiatare ma se come sto vertificando marte /urano (heliocentrici come sto postando ora finalmente li ho ) funziona... ed essendo marte appena partito rimanendo sulla la long di urano

""nel grafico potete osservare come le orbite di marte coincidono in maniera straordinaria con il minimo dei trimestrali partenti a gennaio e luglio

e ci fate caso quei minimi sull'orbita di marte si alternano un trimestrale si ed uno no , in pratica si scende con velocità normale. senza eccessi si passa da un orbita superiore a quella inferiore ogni semestre..............""scritto nel 2008

potremmo

a)aver chiuso il primo .... e adesso si scende pian piano

b) o continuare il rialzo sino a giugno ed allora seguiamo rottura al rialzo e perlomeno andiamo all'altro angolo dell'esagono e diventa un semestrale tutto al rialzo
(fermo restanto i sottocicli o scillazioni minori da chiudere ovviamente, come in questi gorni avendo fatto anche un massimo a luna nuova )

dalla prossima quindi vorrei tentare di individuare i livelli di arrivo(della serie star trek ...appunto osare là dove nessuno .....:reading::-o
 

samir

Forumer storico
mercati -usa continuano ad aggiornare i max daily...

nessun segnale di cambiamento

. dal 10 inizio configurazione interessante sino al 12 dove trigoni rettangoli mistici scaricheranno i loro effetti su giove (pianeta del'espansione e del denaro)

12 aprile.png
 

samir

Forumer storico
faranno finta di scendere da oggi al 11 e poi si risale: questa è la mia lettura .

o il contrario :D:
 

samir

Forumer storico
ho cambiato il grafico poichè mancava una dell t l -fan ascendente su cui apoggia il min di dicembre...
 

Users who are viewing this thread

Alto