Star Trek

La predisposizione geometrica è presente persino tra le stelle che non stanno a vanvera lassù, ma si distribuiscono secondo rette del tutto ordinate, sfortunatamente ancora non percepite da astronomi e cosmologi. L’autore dimostra non soltanto l’onnipresente, quasi cristallina disposizione stellare in rette, ma scopre straordinarie composizioni geometriche nelle costellazioni come quella di Orione. La tendenza geometrizzante si estende persino all’interno della galassia, dove impressionanti composizioni geometriche stellari di migliaia di stelle, compongono vere strutture artificiali come quelle dello Stellarium. L’universologo Vasile Droj chiamò Astrosophia questa misteriosa scienza della distribuzione delle stelle sulla volta celeste. Probabilmente gli antichi sapevano qualcosa quando usavano le espressioni: “leggere nelle stelle” o “è scritto nel cielo”.

L'esagono di Saturno, enigma risolto - Universology

Ultima modifica:
avviso ai naviganti

qui nn troverete mai scritto longare o shortare nessun titolo o indice.

Non s i è alla caccia di clienti.

qui si sta studianto il TEMPO . in base ai movimenti GEOMETRICI dei pianeti. e loro effetti sui mercati.

. al massimo su sp500 un possbile target del primo movimento preso in esame ( io li definissco anche punto atrattivo come facevo con treno) con il supporto di SQ9 di GANN.

E' un lavoro durissimo e pur non essendo vergine sono ancora alle medie

In quanto al fib ancora debbo iniziare... ho solo tentato un assaggio e per ora nn mi pare abbia fallito...

quindi astenersi perditempo ed inutili vomitate... .

A tutti coloro che passando di qua , avessero iniziato questo percorso e volessero apportare i loro contributi, è oltremodo gradito.

In fondo non ho ancora Spak e sto sempre navigando , per ora solo intorno al sistema solare :D:

avviso ai naviganti

qui nn troverete mai scritto longare o shortare nessun titolo o indice.

Non s i è alla caccia di clienti.

qui si sta studianto il TEMPO . in base ai movimenti GEOMETRICI dei pianeti. e loro effetti sui mercati.

. al massimo su sp500 un possbile target del primo movimento preso in esame ( io li definissco anche punto atrattivo come facevo con treno) con il supporto di SQ9 di GANN.

E' un lavoro durissimo e pur non essendo vergine sono ancora alle medie

In quanto al fib ancora debbo iniziare... ho solo tentato un assaggio e per ora nn mi pare abbia fallito...

quindi astenersi perditempo ed inutili vomitate... .

A tutti coloro che passando di qua , avessero iniziato questo percorso e volessero apportare i loro contributi, è oltremodo gradito.

In fondo non ho ancora Spak e sto sempre navigando , per ora solo intorno al sistema solare :D:

Allora...Io in quanto uomo:D...ammetto di essere più facilone (o sempliciotto) èd amare robe del tipo long da qui short da lì ...che peraltro faccio sempre (forse proprio in onore al mitico treno)...anche se sono uno dei pochissimi rimasti su sto forum....tra l'altro uno dei pochi che può permettersi di farlo (Al momento):d:.....

....ammetto altresì di essere vieppiù affascinato da questo alone di mistero così femmineo che rende la maggior parte dei post del tuo 3d perlopiù indecifrabili....

...devo dire tuttavia che l'inconoscibilità che deriva da tale mistero è altresì frustrante, al pari dell'attrazione per colei che mai ti degnerå delle sue attenzioni...

...sicché non disdegnerei in questa o altre sedi un supporto alla lettura...foss'anche solo relativa ai tempi, tema del 3d....che possa rendere più intellegibile la materia...

...e lo dico da iniziato alla materia stessa ....Non abbastanza erudito da capire tutto al volo....anche perché da iniziato vedo come la materia abbia in sé una tale varianza da rendere incomprensibili certi aspetti anche a colui che sia esperto di altri....

In somma un piccolo appello a minor ermetismo...un po' meno affascinante un po' meno fine a sé stesso...da uno seriamente interessato....

....Che tra l'altro a malapena sopporta gli interventi inutili dei cerebrolesi che non ci capiscono un qazzo. ..Non sono interessati...e allo stesso tempo pretendono di parlare, commentare, sentenziare....che, frustrati da ciò che non possono comprendere, si sentono legittimati a rompere i cogliony a prescindere.

Un caro saluto

In somma un piccolo appello a minor ermetismo...un po' meno affascinante un po' meno fine a sé stesso...da uno seriamente interessato....

....Che tra l'altro a malapena sopporta gli interventi inutili dei cerebrolesi che non ci capiscono un qazzo. ..Non sono interessati...e allo stesso tempo pretendono di parlare, commentare, sentenziare....che, frustrati da ciò che non possono comprendere, si sentono legittimati a rompere i cogliony a prescindere.

Un caro saluto

mitico Robert :accordo::bow::bow:...parole da stampare sulla bibbia:d:, e brava Samir:clap:

P.s tra le altre cose, sarebbe interessante sapere, se , per caso , con i tuoi metodi, ( va bene anche su All-share non ci vergogniamo ) ,per caso la linea di marte passasse intorno ai 18000 ( mib ) verso fine anno:d::d::d:..... oppure...

un saluto a tutti e due ..:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto